Pasqua di sangue, tragico incidente sulla provinciale: furgone finisce in una scarpata

Tragico incidente a Monte San Giusto, in provincia di Macerata: un uomo, alla guida di un furgone, è morto dopo essere finito in una scarpata.

Macerata incidente furgone morto uomo
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Pasqua di sangue in provincia di Macerata. Nella notte a cavallo tra ieri, domenica 4 aprile, ed oggi un uomo sarebbe morto dopo essere precipitato con il proprio furgone all’interno di una scarpata. La vittima, un 45enne cinese residente a Corridonia, probabilmente sarebbe stata colpita da un malore mentre si trovava alla guida del mezzo. A lanciare l’allarme i familiari, preoccupati dal mancato ritorno in casa dell’uomo.

Leggi anche —> Incidente in moto, perde la vita un 19enne

Macerata, incidente nella notte di Pasqua: uomo sbanda con il furgone e finisce in una scarpata

Napoli travolto scooter muore uomo
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Leggi anche —> Drammatico incidente ad un incrocio: muore bambino di 13 anni

Potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore il 45enne cinese, residente a Corridonia, morto nella notte, dopo essere finito con il proprio furgone all’interno di una scarpata. La tragedia, riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, registratasi nella notte a cavallo tra Pasqua e Pasquetta, si sarebbe verificata sulla strada provinciale 3 nei pressi di Monte San Giusto, provincia di Macerata.

Ad allarmare i soccorsi i familiari, preoccupati di non veder rincasare l’uomo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti oltre ai medici del 118 anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere. Purtroppo, vani sono risultati tutti i tentativi di salvargli la vita. Il 45enne è stato dichiarato morto sul posto.

Al momento sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo le prime indiscrezioni, riporta Il Corriere Adriatico, ad essere accreditata l’ipotesi che il 45enne sarebbe stato colto da un malore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Padova ragazzo scomparso trovato cadavere
Vigili del Fuoco (Stillkost – Adobe Stock)

Circostanza che lo avrebbe condotto a perdere il controllo del mezzo e finire nella scarpata. Pare esclusa, almeno per il momento, la possibilità che possano essere coinvolti altri veicoli nel sinistro.

Impostazioni privacy