Pierpaolo Pretelli fa un gesto inaspettato nei confronti di Giulia Salemi

L’ex velino ha raccontato a Rtl cosa ha deciso di fare nel giorno di Pasqua: un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato così presto!

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex velino e l’influencer italo-persiana, dopo la loro conoscenza all’interno della Casa del Grande Fratello fanno passi da giganti fuori dalle mura di Cinecittà e si mostrano ogni giorno più innamorati ed affiatati.

Sembrerebbe che Giulia abbia finalmente trovato il suo principe d’azzurro dopo diverse ‘sfortune’ in amore e il suo fidanzato sta conquistando la sua fiducia giorno dopo giorno, mostrando quanto ci tiene a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Isola, Tommaso Zorzi attacca la Isoardi e urla, momento sconvolgente – VIDEO

Il gesto di Pierpaolo per la sua fidanzata

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Rai, la decisione assoluta e definitiva su Antonella Clerici. Cambia tutto

Pierpaolo fa un gesto senza dubbio inaspettato visti i tempi in cui i due stanno insieme ma che dimostra quanto tiene alla sua Giulia. Infatti il modello lucano ha raccontato al giornalista Francesco Fredella, ai microfoni di Rtl, di aver presentato alla sua fidanzata la persona più importante della sua vita, ossia suo figlio Leonardo, avuto dalla relazione con Ariadna Romero.

“Giulia è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”, ha ammesso Pierpaolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ma a proposito di come è andato l’incontro sembrerebbe che i due si piacciono molto:  “Vanno già d’accordo. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”.

 

Impostazioni privacy