Tommaso Zorzi e gli auguri speciali a Francesco Oppini durante l’Isola VIDEO

Tommaso Zorzi e gli auguri speciali a Francesco Oppini durante l’Isola. Oggi è il compleanno dell’ex concorrente del Grande Fratello e l’amico ha voluto riservargli un pensiero particolare

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora sono diventati assolutamente inseparabili. I due si sono trovati fin da subito in sintonia, ma mai avrebbero pensato che il loro rapporto sarebbe diventato così forte da portarli a vivere quella esperienza così intensa praticamente in simbiosi, facendosi forza l’un l’altro e pensando di arrivare fino alla fine insieme. Purtroppo così non è stato ma i due si sono ritrovati fuori dopo tre mesi di lontananza, e hanno ripreso il loro rapporto proprio da dove lo avevano lasciato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e i suoi auguri di buon compleanno a Francesco Oppini dallo studio dell’Isola dei Famosi

https://twitter.com/Federicag2000/status/1379192999767375883?s=20

Nella casa si erano ripromessi di festeggiare i loro compleanni insieme, che vengono a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, ma per via del covid non è stato possibile e anche nella lontananza hanno trovato il modo di farsi sentire. Qualche giorno fa Francesco ha riempito di dediche Tommaso e stasera Tommaso gli ha riservato una sorpresa simile, registrando un video nello studio dell’Isola dei Famosi durante la pubblicità. Ha fatto un conto alla rovescia e poi gli ha fatto gli auguri, facendoglieli fare anche da parte del pubblico del programma presente in studio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (scr e e n s hot video)

Da quando sono entrambi fuori dalla casa il loro rapporto sta crescendo sempre di più e diventando sempre più importante, a dispetto di tutto e di tutti.

Impostazioni privacy