Alda D’Eusanio parla di nuovo di Laura Pausini e confessa che…

La giornalista Alda D’Eusanio rivela che si è molto pentita di aver partecipato al Grande Fratello Vip e che non lo rifarebbe

alda d'eusanio
Alda D’Eusanio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/aldadeusanioofficial/

Alda D’Eusanio ha partecipato al Grande Fratello Vip di quest’anno, tuttavia è stata squalificato in pochissimo tempo a causa di alcune frasi dette all’interno del reality. Ormai da anni i concorrenti sono seguiti attentamente in ciò che dicono, dal momento che vengono seguiti da migliaia di persone a casa. Già in passato molti vip sono stati squalificati per aver detto parole e frasi indicibili in un programma in prima serata. Dunque è stato così anche per Alda D’Eusanio, la più improbabile forse visto che è una rinomata giornalista e una donna di una certa età. Eppure anche lei è caduta in errore.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, sta succedendo quello che non ti aspetti: l’addio a Mediaset. I dettagli

Alda D’Eusanio pentita di aver partecipato al Grande Fratello vip: perché?

alda d'eusanio
Daunasio alda -getty images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mattino 5. La disobbedienza di un parrucchiere contro le chiusure in zona rossa

La D’Eusanio ha rivelato di essersi pentita perché è stata squalificata dal gioco, rimanendo molto delusa di vertici Mediaset per questo. Non è stato certo un percorso da ricordare il suo. Infatti durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato male di Laura Pausini sostenendo che il marito la picchiasse e che lei fosse una debole a stare con lui. Per queste parole è stata eliminata e anche per altri scivoloni commessi. Oltretutto si è aggiudicata diverse querele per quanto detto, giustamente. Di fatto ha parlato di affari privati che non sono nemmeno veri riguardo un personaggio famoso.

La giornalista al riguardo si dice molto pentita di aver detto determinate cose che però giustificandosi ammette di averle sentite da altre persone. A suo dire invidiosi. Si dice poi molto contenta che il suo matrimonio sia felice e che suo marito la rispetti. Aggiunge poi che non voleva creare nessun problema a loro. Insomma una vicenda che non è passata inosservata e che ha alzato un gran polverone. Si è anche parlato del fatto che la D’Eusanio avendo avuto un incidente grave tempo fa, abbia ora dei vuoti di memoria e dei ricordi distorti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Alda D'Eusanio Gf Vip
Alda D’Eusanio (foto dal web)

Questo potrebbe anche essere stato la causa di questi scivoloni involontari. In ogni caso mancanza di memoria o meno, certo non ha fatto una bella figura la giornalista e quindi ha ragione a non voler mai più ripetere un’esperienza del genere. 

 

Impostazioni privacy