Anna Tatangelo, la buonanotte che tutti sognano: senza veli a letto, è una scoperta…. – FOTO

La bellissima cantante e conduttrice televisiva italiana ha appena pubblicato un selfie scattato prima di dormire: eccolo!

Nella didascalia ha scritto: “Dammi un pensiero con cui addormentarmi“.

Nella foto si intravede una canottiera nera molto fine e sensuale: anche prima di addormentarsi, la Tatangelo è sempre impeccabile!

I capelli mossi sono sparsi sulle candide lenzuola ed il make-up è strepitoso, con la sua caratterizzante ed immancabile linea di eyeliner: bellezza semplicemente disarmante!

Il post, condiviso pochi minuti fa, ha già più di 6.000 mi piace e 80 commenti, tra i quali si legge: “Come sei bella“, “Che meraviglia!“, “Sei stupenda“, oppure “Buonanotte bellezza e fa una meravigliosa dormita“.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e quel costume che non ti fa respirare: posteriore da sogno – FOTO

Anna Tatangelo ed il suo impero sul web: un esercito di followers!

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo mostra il tatuaggio nella parte più calda.. E’ devastante – FOTO

Oltre al suo enorme successo ottenuto nel mondo della televisione e, soprattutto, della musica, Anna Tatangelo è anche molto seguita sui social: ad esempio, su Instagram vanta più di 1,7 milioni di followers.

Nella descrizione del profilo, ha scelto di pubblicizzare il suo singolo, prodotto insieme al cantante Gemitaiz, cioè ‘Fra me e te‘.

La Tatangelo ha 96 post, tra i quali si vedono scatti di svariati servizi fotografici, momenti in famiglia, scene di vita quotidiana e ricordi di viaggi o di momenti legati al suo lavoro.

I contenuti salvati in evidenza sono due: la cartella legata al singolo ‘Fra me e te‘ e quella riguardante la canzone ‘Guapo‘, prodotta insieme a Geolier.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il profilo di Anna Tatangelo è super curato e gli utenti che la seguono con stima e affetto crescono giorno dopo giorno: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy