Carolyn Smith, rassicura i fan: “Una nuova giornata” – VIDEO

Carolyn Smith aggiorna i fan riguardo alla sua vita e alla malattia che da anni sta affrontando, il video diventa virale

carolyn smith retroscena
(Getty Images)

Carolyn Smith da anni sta combattendo contro una malattia che non la lascia in pace, ma nonostante tutto è sempre pronta a dedicare qualche momento della sua giornata ai fan e condividere con loro novità riguardo al suo stato di salute. Su Instagram infatti pubblica video o foto in ospedale, ma anche scatti in pieno relax a casa o all’aria aperta. Ormai l’ex ballerina sa come convivere con il male e non rinuncia a nulla, godendosi ogni attimo che la vita le riserva.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas, che schianto con questo nuovo make up “da gatta” – Foto

Carolyn Smith: bellissima anche così, VIDEO

Carolyn Smith
Carolyn Smith e Gianluca Mech (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, la svolta del programma potrebbe essere lui (SPOILER)

Nonostante la malattia, Carolyn Smith rimane una donna bellissima e anche in ospedale la sua eleganza e la sua classe si notano. Da qualche ora gira sul web un video in cui si vede lei in una camera della clinica dove solitamente va a curarsi, che indossa la mascherina e parla al suo pubblico: “Buon giorno. Finito le feste di Pasqua e torniamo alla vita normale… che è stato esattamente uguale a prima – afferma e scrive – Ma daje è una nuova giornata e affrontiamo con positività e un sorriso! Un abbraccio a tutti”. La giudice di Ballando con le stelle è una forza della natura e un esempio per molti che si trovano nella sua stessa situazione. Sono anni che affronta la malattia a testa alta e con il sorriso bellissimo che da sempre la contraddistingue.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Anch’io Carolyn sono alle prese con tac, ecografie e analisi ma siamo vive” commenta un utente, non mancano poi messaggi di incoraggiamento e like che la sostengono in ogni situazione.

 

Impostazioni privacy