Caterina Balivo, il VIDEO in lingerie che sorprende il web

Caterina Balivo in lingerie per una nobile causa. Il video della conduttrice sorprende il web. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Appena pubblicato il video di Caterina Balivo e subito è diventato virale. La conduttrice infatti si mostra in lingerie stuzzicando l’occhio dei followers. La splendida visione però non fa perdere di vista lo scopo del video.

La Balivo infatti ha intrapreso una collaborazione con Triumph, brand leader nel settore dell’intimo. Un progetto però che va oltre la semplice commercializzazione della lingerie. Un invito all’accettazione del proprio corpo, del modo di essere con tutte le eventuali imperfezioni.

Un video che spiega chiaramente come un corpo cambi e si evolva: “Embrace the Change, ogni donna ha bisogno di vedere nel cambiamento una grande opportunità, impariamo da noi stesse che la nostra bellezza sta proprio nel cambiamento“…così spiega la collaborazione la conduttrice RAI.

Un video che è stato accolto con favore sui social, sia dalle donne che si vedono rappresentate che dai fans che colgono l’occasione per sottolineare come la bellezza di Caterina si sia evoluta nel tempo.

LEGGI ANCHE -> Speravo de morì prima, la critica di Ilary Blasi alla serie: “E’ stato difficile…”

Caterina Balivo sul prato di casa, una visione da togliere il fiato

Caterina Balivo in lingerie
La conduttrice Caterina Balivo (IG Stories)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, è il suo il fisico più bello? L’intimo che ti lascia senza fiato – FOTO

Caterina Balivo è una di quei personaggi della tv che quando partecipa ad un progetto dà anima e cuore buttandosi a capofitto su di esso e credendoci fino in fondo. Non stupisce quindi che tra le storie spieghi più nel dettaglio quest’ultima collaborazione Triumph mostrando una sicurezza tale da coinvolgere i followers.

Ovviamente il tutto è reso gradevole dalla sua presenza quasi fiabesca: adagiata sul prato di casa, indossa lingerie in pizzo – almeno così sembra dai video pubblicati – ed una vestaglia audace che ne esalta la femminilità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Una bellissima visione che certamente non sarà dimenticata.

Impostazioni privacy