Chiara Ferragni, il guadagno per ogni post sui social. Cifre da capogiro

Chiara Ferragni è tra le influencer più famose al mondo. I suoi compensi a post sono stratosferici. Le cifre sono da capogiro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Pioniera nell’utilizzo dei social network, Chiara Ferragni ha scalato la classifica degli influencer. Tra i più famosi al mondo è anche tra i più pagati. Tramite i suoi canali social promuove i capi della sua linea di moda e sponsorizza i prodotti di noti marchi. Le cifre relative ai suoi compensi sono da capogiro.

A fare una stima del valore economico che Chiara incassa a post è stata Hopper HQ, agenzia inglese operante nell’ambito del digital marketing. Secondo lo studio un post di Chiara varrebbe 59 mila dollari, equivalenti all’incirca a 52 mila euro. Guadagni che si aggiungono agli importi ricavati dalle attività dell’imprenditrice di Cremona. Dal suo brand alle tante copertine, alle campagne pubblicitarie di cui è spesso protagonista. Chiara è l’influencer italiana in assoluto più pagata a livello mondiale. Un impero che la Ferragni ha saputo creare da giovanissima tanto da diventare un caso studio di Harvard.

LEGGI ANCHE > Leone furioso con Fedez difende la mamma: il web impazza – VIDEO

I guadagni degli influencer più famosi d’Italia: da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sbotta: “Ora basta, avete paura di me?” – FOTO

Dalla ricerca dell’agenzia inglese è emerso che dopo Chiara Ferragni a livello italiano si classifica Gianluca Vacchi. Quest’ultimo sarebbe pagato a post 47mila dollari. Terzo posto per Fedez con 31 mila. Di seguito Mariano Di Vaio con 17 mila e Giulia De Lellis con 14 mila.

Cifre incredibili che attestano quanto questi personaggi siano influenti. A livello internazionale invece la figura più pagata a post è l’attore Dwayne Jhonson con 1.015.000 dollari a singolo post. A seguire Kylie Jenner, Cristiano Ronaldo, Kim Kardashian e Ariana Grande. Le cifre sorprendenti sono state proporzionale in rapporto al numero di seguaci. Questi nomi vantano centinaia e milioni di follower.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A livello internazionale Chiara si classifica al 65esimo posto tra gli influencer più retribuiti al mondo.

Impostazioni privacy