Denise Pipitone, Il Mattino: “Abbiamo invecchiato la FOTO della ragazza, ecco come è venuta…”

Continua a tenere banco il caso legato a Denise Pipitone. Il Mattino ha invecchiato una foto di Olesya, il risultato è sorprendente. 

Denise Pipitone genetista dna risultati bloccati
Denise Pipitone (Foto dal web)

Che fine ha fatto Denise Pipitone? Una domanda che per ben 17 anni non ha avuto risposta, un caso che è stato trattato da trasmissioni, telegiornali e quotidiani per settimane intere lasciando sempre senza un responso. Il caso è tornato a riaprirsi la scorsa settimana: una ragazza di nome Olesya ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione russa ‘Lasciami parlare’, svelando di essere stata rapita e di avere 21 anni.

Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza con Piera Maggio, madre della povera Denise. Per questo motivo il programma russo ha iniziato a studiare il tutto, cominciando anche a fare le analisi del sangue e del Dna. I risultati della comparazione del gruppo sanguigno verranno svelati domani: tutti i telespettatori sono con il fiato sospeso e sperano in una svolta positiva. Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha invecchiato il volto di Olesya: il risultato è stato davvero incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto 

Denise Pipitone, il Mattino invecchia la foto di Olesya: risultato incredibile

Screenshot Olesya Il Mattino
Denise Pipitone Olesya (Fonte il Mattino)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? Una ragazza cerca la madre in tv VIDEO

Fin dalla prima apparizione di Olesya, tutti hanno notato l’incredibile somiglianza tra la ragazza e Piera Maggio, madre della povera Denise Pipitone. Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha, con i moderni strumenti per modificare le fotografie, ha “invecchiato” Olesya. Il risultato? Davvero incredibile. La 21enne versione anziana è ancora più simile alla mamma della bambina sparita in quel settembre del 2004.

Angela, Lidia, Denise, qual è il vero nome di Olesya?“, ha scritto sui social network il conduttore di ‘Lasciami parlare’. C’è grande attesa, tutti vogliono conoscere i risultati del test della comparazione del gruppo sanguigno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Piera Maggio appello per DNA
Piera Maggio e Olesya Rostova, il confronto (screen da video)

Oggi, intanto, sono arrivati nuovi aggiornamenti interessanti. Olesya non è la figlia di una famiglia russa che aveva deciso di fare dei test: non sono presenti alcun tipo di compatibilità.

Impostazioni privacy