Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto

Caso Denise Pipitone, la tv russa continua a spostare il momento in cui comunicherà ai telespettatori i risultati del test del sangue. 

Denise Pipitone genetista dna risultati bloccati
Denise Pipitone (Foto dal web)

Il caso legato a Denise Pipitone è tornato attuale. Qualche giorno fa, una ragazza decise di andare nel programma russo ‘Lasciami parlare’ e rilasciò alcune dichiarazioni pesanti. Olesya (il suo nome) disse infatti di avere 21 anni e di essere stata rapita da bambina. Le parole della giovane e le incredibili somiglianze hanno ovviamente riacceso la speranza della donna che perse sua figlia in quel triste settembre del 2004.

La televisione russa, tuttavia, sta ritardando e spostando il momento in cui dovrà comunicare l’esito del test sanguigno della ragazza. Altre persone hanno ovviamente contattato il programma, avendo subito lo stesso destino della famiglia di Mazara del Vallo. Il conduttore della trasmissione russa, durante la registrazione, ha riportato una frase molto pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, la tv russa svela oggi i risultati su Olesya 

Caso Denise Pipitone, dalla Russia il primo verdetto

Denise Pipitone Piera Maggio scettica messaggio social
Denise (Foto dal web)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? Una ragazza cerca la madre in tv VIDEO

Dalla Russia, intanto, è arrivato il primo verdetto. Nello studio del programma era presente una famiglia russa che stava cercando la figlia sparita tantissimi anni fa. L’esito del test, tuttavia, non ha mostrato compatibilità. Il legale di Piera Maggio, intanto, sta lavorando ininterrottamente e ha spiegato di aver ottenuto una cooperazione da parte dell’avvocato di Olesya.

Barbara D’Urso, nel suo celebre salotto televisivo pomeridiano, ha intanto svelato una novità. “«Angela, Lidia, Denise, qual è il vero nome di Olesya?“, ha scritto il conduttore di ‘Lasciami parlare’ sui social network.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Denise Pipitone Olesya Rostova
Denise Pipitone Olesya Rostova (Stretto web)

Oggi doveva essere la giornata della rivelazione: il verdetto è stato però rinviato a domani. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il legale di Piera Maggio avrebbe partecipato ad un collegamento via Skype alla trasmissione.

 

Impostazioni privacy