Giorgia Palmas, che schianto con questo nuovo make up “da gatta” – Foto

Nel nuovo scatto pubblicato su Instagram Giorgia Palmas sfoggia un make up che le rende giustizia. L’ex velina bella come il sole ha deliziato tutti i suoi fan, dispensando consigli di bellezza e di make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Giorgia Palmas ha pubblicato un nuovo post social per pubblicare un noto marco di beauty e make up. Un’occasione per sfoggiare al meglio i suoi occhi da gatta, sensuali e davvero seducenti.

Il tutto valorizzato da una linea di eyeliner perfetta che rende tutto il suo viso ancora più spettacolare. “Anche oggi mi sono divertita a truccarmi per voi e con voi, mi piace sperimentare nuovi prodotti, tonalità e cogliere i vostri suggerimenti e rispondere alle vostre domande ✨ spero che vi piaccia anche il #makeup di oggi”, questa la didascalia che accompagna il post dell’ex velina di Striscia la notizia.

LEGGI ANCHE –>Giorgia Palmas e la battuta sul cognome che fa ridere i fan – FOTO

La nascita di Mia, nata dalla relazione con il nuotatore Filippo Magnini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Lo scorso settembre Giorgia ha dato alla luce Mia, la piccola nata dalla storia d’amore con Filippo Magnini. Per Magnini è la primogenita, mentre per la Palmas questa è la seconda figlia. Circa 9 anni fa, infatti, ha dato alla luce la piccola Sofia, frutto dell’amore con il calciatore Davide Bombardini.

Adesso a Sofia, si è aggiunta anche la nuova arrivata che ha fatto letteralmente perdere la testa al papà Filippo Magnini. Non a caso, proprio lui qualche tempo fa su Instagram scriveva: “Ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango”.

Lo scorso novembre entrambi, ospiti del programma Verissimo, avevano raccontato la loro gioia nel diventare genitori. Anche Giorgia Palmas ha ammesso di essersi innamorata della nuova arrivata: “Mia è una bimba dolcissima. Quando vedo Sofia con Mia non capisco più nulla”.

Sul profilo Instagram di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, a gennaio, è stata pubblicata anche una foto dove, prima uno poi l’altro, accompagnano la carrozzina dove c’è Mia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Finalmente Filippo Magnini sembra aver trovato la sua serenità dopo la tormentata relazione d’amore con Federica Pellegrini, anche lei nuotatrice.

Impostazioni privacy