Isola dei famosi, la svolta del programma potrebbe essere lui (SPOILER)

Cosa succederà prossimamente all’Isola dei famosi? Ignazio Moser approderà nelle Honduras, i dettagli relativi al suo arrivo sui social

Isola dei Famosi Elisa Isoardi
Isola dei Famosi (foto da Instagram)

Per certi aspetti l‘Isola dei famosi non sembra essere partita nel verso giusto e sono ancora troppi gli intoppi che non fanno conquistare al programma il primo posto sul podio dei dati Auditel. Mediaset deve correre a ripari prima che sia troppo tardi e sa già come ravvivare questa edizione del reality. E’ appena arrivata l’indiscrezione di un nuovo concorrente: Ignazio Moser approderà nelle Honduras? Sì ma quando? Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Aidan Turner, chi è il protagonista di “Leonardo”: età, carriera, vita privata

Ignazio Moser all’Isola dei famosi? L’indiscrezione

ignazio moser isola dei famosi
Il modello Ignazio Moser (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Lite furiosa a Uomini e Donne e fuori controllo: “Adesso mi alzo e…”

Il portale Isa e Chia ha riportato un’indiscrezione lanciata dalla pagina Instagram Very Inutil People, secondo cui Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez, starebbe lavorando per volare nelle Honduras. Non sarà un arrivo immediato, visto che bisogna seguire varie regole che riguardano il protocollo Covid, ma a fine aprile dovrebbe raggiungere gli altri naufraghi. Il modello dovrà sostenere le solite visite mediche e poi fare una quarantena di due settimane. Una volta finito l’isolamento obbligatorio potrà fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi. Oltre a Moser, ci sarebbe anche un nuovo concorrente. Si tratta di Manuela Ferrara, la meteorina del tg4, da tutti conosciuta dopo alcuni presunti flirt con Cristiano Ronaldo e Higuain. L’annuncio è stato fatto da Riccardo Signoretti su Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La scorsa puntata altre due naufraghe sono volate nelle Honduras, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. L’Isola dei famosi è in continua evoluzione e aggiornamento affinché gli autori trovino la giusta via per un successo assicurato. Al momento ci stanno ancora lavorando.

Impostazioni privacy