Jonathan Kashanian, rivelazione sconcertante: “Mi batte il cuore”

Jonathan Kashanian ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione shock al settimanale Vero, cosa ha raccontato?

jonathan kashanian
L’opinionista Jonathan Kashanian (Getty Images)

Da tutti conosciuto per aver partecipato e vinto il Grande Fratello 5 e successivamente diventato opinionista di vari programmi televisivi. Stiamo parlando di Jonathan Kashanian, attualmente impegnato nella trasmissione Detto Fatto insieme a Bianca Atzei che è la conduttrice. L’uomo ha rilasciato un’intervista bollente al settimanale Vero dove ha raccontato alcuni retroscena inediti, tra cui il motivo per cui porta sempre il cappello.

LEGGI ANCHE>>>Le Donatella, Giulia balla “Musica Leggerissima”, ma il bicchiere è pieno-VIDEO

Jonathan Kashanian: cosa ha rivelato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, è il suo il fisico più bello? L’intimo che ti lascia senza fiato – FOTO

Nella lunga intervista l’opinionista di Detto fatto ha fatto riferimento proprio al programma e in particolare al rapporto con la conduttrice. “ Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. – ha spiegato – Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”. Non ha rivelato il nome dell’amata ma il pettegolezzo è stato rivolto alla Atzei. Per finire ha anche confessato il motivo dei cappelli, presenti in ogni situazione, l’uomo ha spiegato di sentirsi più a suo agio indossandoli visto che non ha più i capelli ma è sempre alla ricerca dell’eleganza perduta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

“Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza”. Conclude così l’opinionista.

Impostazioni privacy