Lite furiosa a Uomini e Donne e fuori controllo: “Adesso mi alzo e…”

Lite furiosa a Uomini e Donne e fuori controllo: “Adesso mi alzo e non lo so che cosa faccio”. Le due corteggiatrici di Massimiliano hanno discusso pesantemente 

Oggi è andata in onda una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha decisamente cambiato le carte in tavola. Massimiliano è uscito con una nuovissima corteggiatrice, stiamo parlando di Federica, una ragazza che lo ha conquistato subito al primo sguardo. I due sono usciti insieme e Federica ha espresso un po’ il suo pensiero sulle altre due corteggiatrici, dicendo che Eugenia e Vanessa sono troppo noiose, Eugenia in particolare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Uomini e Donne, Eugenia contro la nuova corteggiatrice: “Non parlare di me”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Eugenia, una volta arrivata Federica in studio, si è arrabbiata con lei e ha cominciato ad urlarle contro dicendo che non deve permettersi di parlare di lei in questo modo, dicendo che a vent’anni è troppo noiosa, perché non sono cose che le riguardano. Vanessa, l’altra corteggiatrice, l’ha sostenuta in questa cosa dicendo che si sono sempre rispettate tra corteggiatrici senza farsi questa guerra inutile. Federica ha ribadito che secondo lei è grave che non ci sia della competizione tra loro ragazze, e così hanno cominciato a litigare furiosamente mentre Massimiliano era lì in silenzio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Massimiliano ha sottolineato ancora il suo interesse per Federica, ma ora bisogna vedere cosa succederà nelle prossime registrazioni.

Impostazioni privacy