Mara Venier, la FOTO con un altro nipotino speciale “Amore de zia” fan impazziti

Mara Venier presenta al pubblico il suo nuovo nipotino, lo adora già ed è pronta a vivere grandi emozioni con lui, chi sarà?

Mara Venier commossa amica
Mara Venier (Getty Images)

Sempre sul pezzo, Mara Venier regala al pubblico italiano dei pomeriggi di Domenica In all’insegna del divertimento, commozione e spensieratezza. Mai esagerata sia nella conduzione che nel portamento, la presentatrice è un’icona per la televisione e per la Rai in particolare, nessuno può farne a meno. Una mamma, la zia di tutti ed ogni volta su Instagram non perde occasione di presentare i suoi nipotini. Oggi è il momento del new entry, chi sarà?

LEGGI ANCHE>>>Jonathan Kashanian, rivelazione sconcertante: “Mi batte il cuore”

Mara Venier: chi è il suo nuovo nipotino?

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone su “Vogue” Germania. Il vestito che ti fa impazzire. Unica – FOTO

Il mondo della televisione la adora e il pubblico non perde occasione di complimentarsi e ammirarla per il suo grande lavoro. Zia Mara ha conquistato proprio tutti, piccoli e grandi, tutte le generazioni la conoscono per la sua bravura e semplicità. Genuina e naturale, non ha peli sulla lingua ma sa come affrontare ogni tipo di situazione senza cadere nel ridicolo. Insomma è la regina del talk show. Inoltre è molto attiva su Instagram ed oggi presenta a tutti il suo nuovo nipotino acquisito: Tommaso Zorzi. “Amore de zia” scrive sotto alla foto la presentatrice. Cosa staranno combinando i due insieme? Il pubblico non sta più nella pelle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I fan già adora la nuova coppia che avrà in programma qualcosa di speciale, ancora non abbiamo notizie al riguardo ma non mancherà occasione di tornare a parlare dell’influencer milanese più in del momento e della zia Mara, la conduttrice più seguita degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy