Matilde Brandi come Cenerentola sulla scalinata…ma prima di mezzanotte! – FOTO

La fantastica ex gieffina ha pubblicato una foto con un aderente vestitino nero, che le lascia la schiena scoperta: è da sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi, che nella foto posa sui gradini di una scalinata in casa, indossa un vestito nero piuttosto attillato, che evidenzia le sue prorompenti curve e le lascia scoperta la schiena: mai visto nulla di più elegante e sensuale!

Il post ha ottenuto, in tre ore, più di 6.000 mi piace e 100 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti di ogni genere, elogi e tante lusinghe.

Tra i messaggi degli utenti più affezionati, si legge: “La più bella del mondo“, “Bellissimaaaa Matiii“, “Matilde sei meravigliosa, sempre bellissima“, oppure “Sarai sempre la più bella di tutti“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi la sua esultanza è incontenibile: “Evviva, finalmente!” – FOTO

Ecco come Matilde Brandi ha trascorso Pasquetta: una diva color bordeaux! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi in versione arancione: ecco il selfie prima della live! – FOTO

La bellissima coreografa, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana, proprio ieri, ha condiviso con i suoi 487.000 followers una foto, per augurare ai fan una buona Pasquetta.

La Brandi indossava: un giacchetto in pelle color bordeaux, abbinato ai tacchi con le borchie; una maglietta nera ed un paio di blue jeans.

Matilde, nello scatto, è stata immortalata seduta su un divanetto all’aperto, con le gambe incrociate, un braccio steso e l’altro piegato che le sorregge la testa, mentre, sorridendo, guarda dritto l’obbiettivo della fotocamera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Il post ha spopolato sul web, con quasi 11.000 mi piace e 190 commenti, tra i quali spiccano i messaggi di affetto delle due ex gieffine Clizia Incorvaia e Patrizia De Blank.

Impostazioni privacy