Sabrina Salerno, il prato, i fiori e lei è senza veli: sognare è lecito – FOTO

Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo scatto social dove sfoggia tutta la sua bellezza. La showgirl ancora una volta strega i suoi ammiratori con uno sguardo ammaliante. Ecco il post con cui ha voluto augurare a tutti una buona pasquetta.

Sabrina Salerno ancora una volta lascia senza fiato con il suo sguardo sensuale, da perdere la testa.  Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ieri, la showgirl indossa un bellissimo vestito nero che mette in evidenza il suo décolleté florido, sogno di tantissimi italiani.

La Salerno ha voluto augurare una buona pasquetta con uno scatto dove è seduta su un prato, a piedi nudi.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno in intimo e di schiena, si abbassa e si rischia l’infarto – FOTO

La carriera di Sabrina Salerno e la storia d’amore con il  marito Enrico Monti


Una bellezza senza tempo quello di Sabrina che ha iniziato la sua carriera sin da giovanissimi. Basti pensare che, durante il Liceo linguistico, ha vinto il titolo di Miss Lido, per poi ottenere anche la fascia di Miss Liguria in un secondo momento.

Il debutto in tv è arrivato con il programma W le donne, condotto da Andrea Giordana e Amanda Lear.

Nella sua carriera anche la partecipazione ad alcuni film. Tra i più noti Grandi magazzini e Le foto di Gioia.

Grande successo anche come cantante. Nel 1986 fa il boom in Italia, Australia e Germania con il singolo Sexy Girl, che è diventato anche la sigla del Festivalbar. Famosissimo anche il singolo Siamo donne, cantato insieme a Jo Squillo e diventato un vero e proprio tormentone.

Nel 2020 l’abbiamo vista anche partecipare al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Per quanto riguarda la vita privata, da anni è legata ad Enrico Monti, l’imprenditore nel settore tessile con cui sta dal 1993 e che ha sposato nel 2006.

Dalla loro relazione è nato anche un figlio, Luca Maria Monti, nato nel 2004. Ancora prima di incontrare suo marito, Sabrina Salerno ha avuto una storia d’amore con Pierre Cosso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

In passato, la showgirl ha dichiarato di essere stata vittima di molestie. Qualche mese fa ha anche sporto denuncia dopo che un hacker ha preso il pieno controllo del suo account Instagram.

Impostazioni privacy