Valentina Vignali, l’intimo da tre punti: con una FOTO le ha battute tutte

Valentina Vignali, l’intimo da tre punti: con una FOTO le ha battute tutte. La bellissima influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi fans

La cestista e modella Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. La sua carriera è partita come giocatrice di basket, poi è diventata sempre più famosa nel mondo dello spettacolo per la sua relazione con Stefano Laudoni che è stata discussa spesso nei salottini televisivi. I due si sono lasciati anni fa e la loro rottura ha fatto molto discutere perché lui la tradì dopo quattro anni di relazione importante e di progetti di vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Valentina Vignali bellissima nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram

Valentina è stata poi presa nella casa del Grande Fratello Vip e lì ha avuto modo di raccontare la sua storia, ma soprattutto di superare una volta e per tutte la sua relazione con Stefano, di dimenticare e di andare avanti. Dopo poche settimane nella casa rivelò di aver conosciuto un ragazzo fuori da poco, molto carino e molto paziente, con cui le sarebbe piaciuto riprendere la loro frequentazione una volta finita l’esperienza del GF. Lui l’ha aspettata e le ha dimostrato di tenerci davvero, e da lì per lei è stato davvero un nuovo inizio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Adesso Valentina si sente realizzata e felice, lei e Lorenzo sono sempre più complici, più affiatati e più innamorati che mai.

Impostazioni privacy