Alessia Marcuzzi, quanto guadagna sui social la Iena più amata

Alessia Marcuzzi, quanto guadagna sui social la Iena più amata del pubblico? La cifra che non ti aspetti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Bella, intelligente e molto autoironica…sono solo alcune delle carte vincenti di Alessia Marcuzzi, la conduttrice romana amatissima dal pubblico. Sin dai suoi primi progetti lavorativi – il cui esordio risale nel lontano 1994 quando approda su Rai Due (dopo svariate collaborazioni su emittenti tv locali) a fianco di Gigi Sabani in Il grande gioco dell’oca – si distingue per la sua personalità.

Ripercorrere la carriera di Alessia ad oggi è pertanto difficile e richiede tanto tempo. Attualmente impegnata ne Le Iene su Italia Uno, la conduttrice accoglie col sorriso milioni di spettatori e con outfit che di volta in volta la valorizzano. Anche se, ammettiamolo, basta niente alla Marcuzzi per apparire e spiccare.

Negli ultimi tempi però la conduttrice riscuote successo sui social: il suo profilo Instagram infatti vanta oltre i 5 milioni di followers. Dati importanti che favoriscono anche il percorso di imprenditrice che ha intrapreso e che si è rivelato subito proficuo.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, scatti d’amore con il suo Carlo: mai stata così bella FOTO

Alessia Marcuzzi, quanto guadagna per ogni post: cifre da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, quanto guadagna sui social la nota influencer

La conduttrice infatti – come si legge sul profilo social – dispone di due marchi: M&A By Alessia Marcuzzi e LUCE. Il primo brand è di borse e accessori disegnati dalla stessa. Specifica altresì che sono prodotti  100% Artigianali e rigorosamente Made in Italy. Luce invece si occupa di cosmesi, “Linea skincare 100% Clean Beauty 🌿 ” per essere più precisi.

Sono numerosi i post che la stessa pubblica periodicamente soprattutto durante le nuove campagne promozioni o lancio dei nuovi prodotti. E proprio su questi è emerso che i profitti si aggirerebbero intorno ai 10.000 euro a post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Conduttrice, imprenditrice, influencer…quale sarà il prossimo colpo della Marcuzzi? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy