Denise Pipitone, purtroppo dalla Russia non arrivano buone notizie

Mentre la famiglia di Denise Pipitone è in attesa di sapere quale sia la verità, in Russia arriva la presunta sorella biologica di Olesya

Avvocato famiglia Pipitone primo incontro Olesya
Olesya (screen video)

Il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova non è stato ancora chiuso, visto che la famiglia siciliana è in attesa di avere notizie dalla Russia riguardo alla compatibilità del Dna della ragazza. Ma mentre in Italia Piera Maggio è in attesa di scoprire quale sia la verità, dall’altra parte del mondo sembra che gli interessati sappiano quale siano i fatti. A quanto pare Olesya non è la nostra Denise, scomparsa nel 2004 a Mazzara del Vallo. Sembra che negli studi della trasmissione russa Lasciali parlare, la ragazza in cerca della mamma biologica abbia ritrovato nel frattempo sua sorella, Anastasia Nikulina Zhuchkova.

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, esplode la rabbia dei genitori: “Basta spettacolo”

Denise e Olesya: qual è la verità?

Piera Maggio appello per DNA
iera Maggio e Olesya Rostova, il confronto fatto a Chi l’ha visto? (screen da video)

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, arriva il clamoroso accordo tra la famiglia e i russi

Oggi 7 aprile alle ore 19 la trasmissione russa ha affermato che darà le notizie definitive sul caso che da una settimana è diventato argomento di interesse internazionale. I talk show in Italia e in Russia non fanno altro che parlare di questo, ciò che risulta essere un evento surreale è diventato solo un mezzo mediatico per fare audience. Sembra che i sentimenti, lo stato d’animo della donna che da diciassette anni è alla ricerca di sua figlia non interessino a nessuno tanto meno agli autori della trasmissione russa. Intanto su Internet Olesya con la sua storia ha conquistato quasi settantamila follower e tra le foto spunta anche quella del conduttore di Lasciali parlare con la presunta sorella biologica.

La sorella biologica Anastasia

Secondo quanto riporta lo scrittore Matteo Grimaldi, il programma, che si è registrato ieri, ha rivelato che la Rostova non è Denise e che si sia incontrata con Anastasia. Addirittura le due ragazze si sono aggiunte sui social e si sono scambiate like. Ma c’è di più. Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya. Infatti fino a pochi giorni fa, sempre secondo le foto su Instagram, li portava neri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colors-Biz🌈 (@colorsbiz)

Per il momento nessuno ha ancora confermato o smentito il fatto, ma a quanto pare siamo sempre più vicini alla verità che ancora una volta ha illuso Piera Maggio.

 

Impostazioni privacy