Elisabetta Gregoraci aggiorna i suoi fan preoccupati: “Grazie a dio”

Com’è andata l’operazione di Diva, il cane di Elisabetta Gregoraci? La conduttrice ha aggiornato i suoi fan su Instagram, i dettagli

Elisabetta Gregoraci intimo senza fiato
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci condivide con i fan molti momenti della sua giornata, non solo il lavoro ma anche attimi della sua vita privata. Ieri ha pubblicato su Instagram diverse storie dove spiegava ai follower che il suo cane Diva era stato sottomesso ad un’operazione alla zampa. Così nel pomeriggio ha dato tutti i dettagli per tenere aggiornato il pubblico che la segue con interesse. Tra ieri sera ed oggi sono arrivate altre informazioni, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano: brutto colpo di scena inaspettato

Elisabetta Gregoraci: come sta il cane Diva?

Elisabetta Gregoraci spettacolo vietato
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il pesante colpo di scena della Regina Elisabetta

Diva, il cane della Gregoraci è stata operata ieri alla zampa ed ha passato la notte in clinica per sicurezza. Così Elisabetta ha potuto riabbracciare la sua piccola solo oggi. “L’operazione è andata bene, grazie per tutto l’affetto – ha affermato la conduttrice – sono molto felice perché Diva è a casa sta bene e sono molto felice di questo”. Così dopo giorni di preoccupazione e ansia, l’ex signora Briatore si è potuta rilassare a pranzo con il figlio Nathan e adesso può dedicarsi interamente al suo lavoro. A tal proposito sempre attraverso le storie di Instagram ha annunciato che da venerdì saranno online felpe, t-shirt e cappelli di Mi dissocio, il suo brand che sta avendo molto successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La Gregoraci è sempre molto amata e seguita dal pubblico italiano che la supporta in ogni situazione, dal lavoro alla sfera privata. Tra loro c’è molta empatia e i fan aumentano giorno dopo giorno. Attualmente sfiorano i due milioni.

Impostazioni privacy