Ezio Greggio e l’annuncio sui social: ” Lo faccio solo per voi” – FOTO

Ezio Greggio è pronto a lanciarsi in una nuova avventura, lo annuncia su Instagram. Ecco quali novità rivela ai suoi follower curiosi

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (Getty Images)

Lo conosciamo tutti per il suo modo di fare, con la sua simpatia e ironia ha conquistato il pubblico italiano che nel corso degli anni ha riservato per lui tanta fiducia. Striscia la notizia è la sua seconda casa e Enzo Iacchetti è suo fratello. Stiamo parlando di Ezio Greggio che all’età di sessantasette anni continua a mettersi in gioco e a lasciarsi andare a nuove esperienze. Così oggi festeggia il suo compleanno, regalando ai fan tante novità.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, grave violazione del regolamento in diretta tv – FOTO

Ezio Greggio: di quali novità parla?

ezio greggio novità
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, truffa alla mamma di Valeria Marini. Emergono scottanti novità in merito

Oggi 7 aprile Ezio Greggio compirà sessantasette anni ed è pronto a festeggiare con tante novità in arrivo per lui e il pubblico italiano. Non sappiamo con esattezza cosa succederà, ci sono ancora pochi dettagli ma il conduttore su Instagram ha da poco pubblicato una foto in cui annuncia: “ Per voi mi faccio in 7… Provate a indovinare: dove? come? quando? Presto! Presta!”. Nello scatto appaiono effettivamente sette lui in pose diverse, questa immagine ha scaturito tanta curiosità tra i fan che non hanno perso occasione di lasciare un messaggio o fare qualche domanda: ” Spettacolo, cinema, tv?” arriva il primo commento, ” Settelodico non ci credi” ironizza un utente; “Siamo curiosi” rivela un fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Anche se non conosciamo a quale progetto si stia riferendo Ezio Greggio, sappiamo però che sarò sicuramente un successo visto il suo talento e la capacità che ha di attirare l’attenzione del pubblico e conquistarlo con le sue performance. C’è chi si chiede se lavorerà da solo o in compagnia come è suo solito e soprattutto Enzo Iacchetti lo accompagnerà ancora una volta?

Impostazioni privacy