Fabio Fazio, il colpo che non ti aspetti. Super ospite, spiazza tutti

Fabio Fazio: il suo annuncio ha dell’inverosimile. In studio da lui arriverà domenica un’icona dello sport: il colpo è grosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Fabio Fazio e i colpi che spiazzano tutti. Il conduttore Rai riesce a inserire un altro super ospite nella sua trasmissione. Parliamo ovviamente di Che tempo che fa, il programma della domenica sera con Luciana Littizzetto.

Ora che è tornato su Rai 3 ha mostrato ancora una volta tutte le sue potenzialità. Una stagione fortuna per il presentatore sia sotto il punto di vista degli ascolti che per la qualità degli ospiti. Nomi di un certo calibro e di respiro internazionale. Averli in Italia non è facile e Fazio si prepara a confezionare una doppietta fenomenale. Dopo l’intervista esclusiva all’ex Presidente americano Barack Obama, il programma di Rai 3 è pronto ad accogliere un vero campione.

Uno studio quello di Che tempo che fa che è cresciuto proprio nel segno dell’internazionalità. Tra gli ospiti di grande calibro che ha accolto ci sono Bill Gates, Susan Sarandon, Ron Howard, Glenn Close e George Clooney e domenica ci sarà l’arrivo di un vero fuoriclasse.

LEGGI ANCHE-> Barbara D’Urso: aria di crisi? Scricchiola il suo futuro a Mediaset

Fabio Fazio, a Che Tempo che fa un’icona del calcio

LEGGI ANCHE-> Ilary Blasi, tenuta casual per il dietro le quinte di un nuovo progetto. Magnifica – FOTO

Tutti pronti ad inchinarsi domenica davanti a Pelé, uno dei calciatori più forti della nostra storia. Un vero mito per gli appassionati di calcio che Fabio Fazio è riuscito a portare a Che Tempo che fa. Molto probabilmente, come è già accaduto per Obama, anche l’ex calciatore sarà collegato a distanza con Fazio.

Per tutti Pelè è una vera icona dello sport. Una leggenda che da poco ha compiuto 80 anni e che nel nostro Paese è stato festeggiato con alcuni documentari a lui dedicati.

“A domenica! @Pele a @chetempochefa h.20:00 @RaiTre Che immagini meravigliose!”. Con queste parole Fabio Fazio ha annunciato su Twitter la presenza del campione nel suo programma che, di puntata in puntata, risulta essere sempre più apprezzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Una freschezza nuova e ritrovata anche con una presenza sempre maggiore di Luciana Littizzetto che sta avendo più spazio. Sia quando la comica ha dovuto sostituire Fazio che si è sottoposto ad un’operazione ma anche nelle settimane successive che l’hanno vista al centro della programmazione.

 

 

Impostazioni privacy