Grande fratello vip, il trio delle meraviglie riunito: “Ci vediamo presto”

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, gli ex concorrenti continuano a vedersi e a pubblicare foto insieme, di chi stiamo parlando?

grande fratello
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

E’ passato un mese dalla finale del Grande Fratello Vip e da quel giorno molte cose sono cambiate per alcuni concorrenti dell’edizione 2021. C’è chi ha preso un aereo ed è volato dall’altra parte del mondo, chi sta inseguendo i propri sogni ed ha iniziato una carriera brillante, quelli che si stanno dedicando alla propria famiglia e chi non perde occasione di incontrarsi e passare del tempo insieme davanti ad un aperitivo o una tazza di caffè. Su Instagram è stata appena pubblicata una storia da parte di una dei partecipanti che ha incuriosito il web. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, i guadagni social del ballerino che non ti aspetti

Grande Fratello Vip: chi è il trio in foto?

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci aggiorna i suoi fan preoccupati: “Grazie a dio”

Il trio delle meraviglie di cui vi stiamo parlando è composto da Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello e Samantha De Grenet. Su Instagram della modella brasiliana spunta una foto che immortala le tre donne in un momento di relax. Si sono incontrate oggi per trascorrere del tempo insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip ed inoltre hanno anche annunciato una sorpresa al pubblico. Sul profilo di Carlotta si legge che Venerdì alle ore 21 ci sarà una diretta e i fan sono già impazziti all’idea di seguire tutti i racconti delle tre concorrenti. Chissà quali retroscena usciranno allo scoperto? Si parlerà dell’amicizia tra Dayane e Rosalinda e del motivo dell’allontanamento? Oppure del matrimonio di Carlotta e Nello? O di Samantha De Grenet e Antonella Elia?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

grande fratello vip foto
Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello e Samantha De Grenet (Instagram)

Gli appassionati sono già pronti e non vedono l’ora di scoprire i dettagli della diretta. Il Grande Fratello Vip oltre che ad un gioco è anche amicizia, amore e gossip e quest’anno l’edizione ne è stata una prova a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy