La Vita in Diretta, le parole dell’avvocato della famiglia Pipitone

Si torna a parlare di Olesya Rostova a La Vita in Diretta, il programma d’intrattenimento del pomeriggio di Rai 1 condotto dal giornalista Alberto Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Rimangono accesi i riflettori sulla scomparsa di Denise Pipitone e sull’appello di Olesya Rostova, una ragazza russa di 20 anni che cerca disperatamente la sua mamma e che la settimana scorsa è stata ospite del programma televisivo “Lasciali parlare”.

Durante la puntata del 7 aprile a “La vita in diretta” l’inviata da Mazzara del Vallo in provincia di Trapani fa il punto della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna e quel “diverbio” con Lady Gaga

Denise Pipitone è Olesya Rostova? Le ipotesi a “La vita in diretta”

Denise Pipitone Olesya voglia pancia
Denise Pipitone (Instagram @salvosottile_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”

Ci sono notizie molto contrastanti dice Alberto Matano. C’è un embargo fino alle 18.45 ma già i principali quotidiani italiani hanno già dato delle anticipazioni. La famiglia già sa qualcosa dato che l’esame del sangue è stato consegnato all’avvocato Frazzitta

Ieri Frazzitta – dice la corrispondente del programma da Mazzara del Vallo – ha partecipato alla trasmissione e lui ha le informazioni che ha comunicato sia a Piera Maggio che a Pietro Pulizzi. Rispetto alle indiscrezioni l’avvocato Frazzitta ha smentito tutte le notizie che si sono diffuse sul web“.

Una lunga complessa trattativa con la tv russa e un embargo di più di 24 ore,  il legale Giacomo Frazzitta prima di partecipare alla registrazione però ha posto una condizione ben precisa: “Da questo momento noi passiamo tutto alla Procura.

Intanto si sa già che durante la registrazione oltre all’avvocato della famiglia Pipitone c’erano anche dei giornalisti italiani. Quasi un’ora di servizi, ricostruzioni e confronti con altri presunti parenti di Olesya e poi i video in cui si racconta dell’eco mediatica in Italia per la presunta somiglianza tra la giovane russa e la mamma di Denise.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Denise Pipitone genetista dna risultati bloccati
Denise Pipitone (Foto dal web)

Bisognerà dunque attendere ancora per avere delle informazioni più precise. Alle 18.45 infatti andrà in onda il programma russo e potremo sapere se il gruppo sanguigno coincide o meno.

 

Impostazioni privacy