Ecco come si indossano i jeans nella Primavera 2021: una lezione di Cecilia Rodriguez

Da Cecilia Rodriguez ci vengono nuove idee per indossare jeans e sandali in questa Primavera 2021. Ne avevamo bisogno? Assolutamente si! 

Cecilia Rodriguez jeans Primavera 2021
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La modella e influencer Cecilia Rodriguez è richiesta da numerosi brand del mondo della moda per rappresentarli nel ruolo di ambassador.
Un profilo Instagram sobrio ed elegante, seguitissimo e apprezzato da milioni di persone. Non può che esserci di ispirazione con numerose lezioni di stile.

E l’ultimo scatto postato rappresenta la collaborazione di Cecilia con Terranova e la vede indossare un paio di jeans wide leg oversize assolutamente in linea con le tendenze moda Primavera 2021.

E’ risaputo, il denim è il migliore amico della bella stagione, e noi abbiamo già riempito wishlist e guardaroba con quante più idee possibili. Pensavamo di aver visto tutte le nuove tendenze in fatto di jeans, ma questo modello di Chechu non può non stravolgere i nostri programmi e farci desiderare di correre da Terranova per acquistarlo.

Ecco l’ispirazione casual chic che ci viene dalla sorella di Belen. In fatto di denim, non ne avremo mai abbastanza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Cecilia Rodriguez e i jeans casual chic. Un’unica parola: WOW!

Ho voluto la bici… ora pedalo!
Un post simpatico che riempie i nostri smartphone di energia positiva. Ma noi fashioniste non potevamo non lasciarci incantare dai veri protagonisti della foto: i jeans selezionati dalla collezione primaverile di Terranova.

Leggi anche -> La giacca mimetica di Martina Colombari è la sintesi delle tendenze moda Primavera 2021

Un modello a vita alta, morbido e dalla gamba dritta. E’ impossibile distogliere lo sguardo.
E c’è un dettaglio stratosferico che Cecilia ha aggiunto a questo look e che rende il nostro modello di jeans ancora più attraente: ha abbinato un paio di sandali bianchi intrecciati allacciandoli fin sopra il pantalone, stringendolo attorno alla caviglia.
L’outfit è completato da una T-shirt bianca con camicia oversize a righe bianche e rosa, allacciata in vita con un fiocco.

Per chi avesse voglia di sperimentare, non esiste capo più versatile del denim. Da provare con T-shirt bianca e giacca color pastello e una calzatura che spazia dalle sneakers, ai boots, ai sandali super flat.
Insomma, potete provare ad abbinare questo modello realmente a qualsiasi cosa. E ogni risultato sarà strepitoso… purché esprima il vostro modo di essere. Via alla creatività!

 

Cecilia, tu hai voluto la bicicletta… noi vogliamo i tuoi jeans.

Impostazioni privacy