Denise Pipitone, il sospetto di Behgjet Pacolli: “Ecco dov’è la verità”

Olesya non è Denise Pipitone, ma qual è la verità sull’intera vicenda che va avanti da diciassette anni? Il sospetto di Behgjet Pacolli

Denise Pipitone genetista dna risultati bloccati
Denise Pipitone (Foto dal web)

Ancora una volta il caso di Denise Pipitone ha lasciato agli italiani l’amaro in bocca, a distanza di diciassette anni il Paese sperava di poter tornare ad abbracciare quella bambina scomparsa nel nulla a Mazzara del Vallo nel 2004, invece l’evento viene di nuovo archiviato. Dopo il circo mediatico che è nato attorno alla vicenda di Denise e Olesya, spunta un nuovo sospetto da parte di Behgjet Pacolli, ex marito di Anna Oxa ed ex presidente del Kosovo. La verità è molto più vicina di quello che si pensa.

LEGGI ANCHE>>>>Denise Pipitone, Piera Maggio scrive a una giornalista in diretta

Denise Pipitone: cosa afferma Behgjet Pacolli?

Denise Pipitone Piera Maggio scettica messaggio social
Denise Pipitone (Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: l’avvocato smentisce tutto

Ieri l’avvocato di famiglia Giacomo Frazzitta ha confermato che Olesya non è Denise e che il Dna non è compatibile. Questo andrebbe a confermare la tesi di Behgjet Pacolli che, due anni dopo la scomparsa della piccola, disse in un’intervista a Oggi: “Denise non è mai transitata in un Paese balcanico. Sono in grado di assicurarlo dopo mesi di viaggi, contatti, rapporti con i capi dei nomadi dell’Europa balcanica – aveva spiegato – emissari che hanno scandagliato quel mondo, dal Montenegro alla Macedonia, dalla Bosnia all’Ucraina alla Bulgaria fino alle Repubbliche asiatiche dell’ex Urss”. Il suo messaggio continuava: “E neanche in Russia. Ho avuto garanzie precise, grazie ai miei agganci con il mondo slavo e con quello dell’Asia interna”. L’ex presidente del Kosovo ha parlato più volte del suo sospetto, cioè che il caso Denise Pipitone è un affare di famiglia e la verità è in Sicilia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

denise pipitone
(Foto dal web)

“Bisogna capire le cause, solo così si scoprirà la verità”. Ha concluso Pacolli. Intanto Piera Maggio, la mamma della bambina, continua a cercare, sicura del fatto che prima o poi i fatti verranno a galla, nel bene o nel male.

Impostazioni privacy