Pamela Camassa, scatto social da vera dea nella giungla – Foto

Camela Camassa pubblica un nuovo scatto per deliziare i suoi innumerevoli follower. Date un’occhiata anche voi al nuovo post della showgirl che si mostra più bella e seducente che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

 

Camela Camassa ha pubblicato un nuovo scatto social dove si mostra più bella che mai. Mora e con gli occhi chiari, come sempre, lascia a bocca aperta con i suoi scatti. Pantone e top a fantasia, valorizzati dalla sua pelle super abbronzata.

“Sei Magnifica ❤️❤️❤️, Spettacolo 🔥🔥, Complimenti 👏, 😍Wow 🔥🔥, Questo fascino primaverile😊😊😉😉❤️❤️❤️, Bellissima Pamela!❤️😍🌹, La più bella d’Italia😍😍😍😍🔝, Che meraviglia di donna❤️, ciao pamela bellissima😘👌💋💖🎀💐🙏🆗, Ciaooo, sei bellissima 😍😍😍 – Buongiorno 👏👏👏👏, Dai emozioni irripetibili ❤️, Ma Pamela mi dici come può una persona commentare le tue foto senza rimanere a bocca aperta😍, ❤️❤️❤️Super Bellissima 🌹 ❤️ 💋, La grande bellezza❤️❤️, Ben ritrovata Sirena della jungla 😍😍, questi sono alcuni dei commenti degli utenti alla bellissima Pamela.

LEGGI ANCHE –>Pamela Camassa, la camicetta si apre: sensualità intramontabile – FOTO

Pamella Camassa: la carriera e la storia d’amore con Filippi Bisciglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Da sempre molto amata, Pamela Camassa ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo essersi diplomata in ragioneria. Nel 2002, ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia, dove si è classifica terza. Nel 2005, invece, si è classificata terza a Miss Italia.

Dopo i due concorsi di bellezza, la Camassa ha preso parte anche a trasmissioni tv come I Raccomandati e La Talpa. Negli anni successivi, ha lavorato come attrice nei film Un’estate al mare e Via del corso.

Nel 2006 è entrata a far parte del cast Ballando con le stelle, dove si è classificata seconda. Nel 2012, invece, ha partecipato a Tale e quale show, dove ha mostrato tutto il suo talento artistico. Successivamente, precisamente nel 2017, è stata una delle giurate di Selfie-Le cose cambiano.

Di recente, precisamente nel 2019, ha partecipato ad Amici Celebrities insieme al compagno Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Non ci resta che attendere per scoprire se ci sono altri impegni lavorativi in programma per la bella Pamela che vanta la bellezza di 397 mila follower.

Impostazioni privacy