Rossella Fiamingo: gambe scoperte e il dettaglio immancabile – FOTO

Rossella Fiamingo e la seduzione alternativa che piace: piedi scalzi, gambe scoperte e quel dettaglio immancabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Certamente una foto che cattura quella di Rossella Fiamingo, la bellissima atleta infatti non passa inosservata. Uno scatto che ammalia i followers; una semplicità articolata, così si potrebbe definire l’ultimo post di Rossella. Un ossimoro che spiega tanto.

In effetti, adagiata a terra indossa una tutina bianca in maglia e lascia aperta la parte superiore emergendo un top sportivo Nike nero con tanto di logo. E poi la spada che la identifica. Quasi a rappresentare la doppia veste di Rossella, atleta e femme fatale. I piedi scalzi, le gambe chilometriche lasciate scoperte non lasciano indifferenti.

E poi il tocco finale, il rossetto rosso. Sul punto un utente scrive: “Una spadaccina in rossetto😂😂😂😜💯💯💯💯”.

LEGGI ANCHE ->  Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora

Rossella Fiamingo e la partnership più gustosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio. Avete mai visto la sua casa? Le immagini – FOTO

La bellissima sportiva ha prestato il proprio volto per la Barilla, brand che identifica l’Italia nel mondo. Con un gustoso piatto di Carbonara per festeggiare l’omonima ricorrenza, denominata per l’appunto Carbonara Day. Il piatto però dove consuma la pietanza rievoca le origini sicule di Rossella. La foto riscuote ovviamente tantissimo successo; lei baciata dal sole, pronuncia un sorriso tenerissimo. Boom di like e commenti tutti per lei.

Quest’anno in tanti a celebrare la ricorrenza che rappresenta le prodezze culinarie italiane amate (e ammettiamolo, invidiate) in tutto il mondo. La foto è un tributo all’italianità che piace e che conquista tutti, giorno dopo giorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Una spontaneità di Rossella che sa di buono e di autenticità…caratteristiche rare che la rendono tra le atlete più seguite. 

Impostazioni privacy