Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche —>>> Denise Pipitone, colpo di scena: le scuse in diretta del presentatore russo

In egual misura pare che anche l’attrice romana Sabrina Ferilli, con la conclusione della fiction “Svegliati amore mio”, non abbia riportato il risultato sperato, accaparrandosi un umile 15%. Per quel che riguarda la Ventura, lei stessa aveva dichiarato in una recente intervista di voler commentare i risultati ottenuti soltanto al termine dell’attuale avventura. Adesso non ci sarebbe più nulla da nascondere, nonostante la speranza nutrita dopo il primo appuntamento. Ben due risultati sfortunati che necessiterebbero di un vero boom di ascolti per riprendere quanto andato perduto finora.

Il primo appuntamento con il gioco di Simona aveva infatti registrato soltanto un 1.267.000 di telespettatori. Ora però il calo a 915.000 inizia ad essere sempre più preoccupante per la reginetta di Rai 2.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Non è ancora chiaro se la sconfitta del programma televisivo sia stata dettata dalla semplice sovrapposizione di queste ultime due settimane sui canali Rai, oppure se essa indichi un reale mancato interesse da parte della popolazione al “Game”. L’unica certezza resta però, stando almeno ad alcune condivisioni sui vari social di riferimento, sull’affetto dei fan dimostrato nei confronti della bionda ed esuberante conduttrice.

Impostazioni privacy