Taylor Mega, quanto guadagna sui social la nota influencer

Taylor Mega, la bellissima influencer dal fisico marmoreo guadagna cifre interessanti per ogni post. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Bellissima e dal fisico marmoreo, Taylor Mega chiude la lista dei 10 top influencer italiani. Classifica stilata non solo in base al numero di followers – nel suo caso sono ben 2,6 milioni – ma anche dal potere che riesce ad avere sui social e Taylor ne ha tantissimo.

Basta guardare i post per rendersi conto dei like, dei commenti e in generale delle interazioni che riesce ad ottenere sotto ogni foto. Merito del sorriso che ammalia, del fisico da modella che colpisce e che pertanto ogni cosa su di lei acquista fascino; ad esempio la famosa sfilata tra i negozi di Milano in mini shorts e top arancione ha superato i 500 mila like. 

Insomma, numeri da capogiro che incrementano i guadagni e che ingolosiscono i brand che la vogliono ad ogni costo. Spesso i post di Taylor sono frutto di collaborazioni e progetti lavorativi. Quindi viene da chiedersi, quanto guadagna ad ogni post? Non resta che scoprirlo.

LEGGI ANCHE ->  Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora

Taylor Mega, i guadagni social dell’attraente influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio. Avete mai visto la sua casa? Le immagini – FOTO

Ebbene sì, Taylor Mega guadagnerebbe per ogni post ben 8.000 euro. Cifra interessante se si considera altresì la frequenza con cui collabora con i brand, non quotidianamente ma quasi. Ma Taylor è anche un’imprenditrice; al pari infatti di Alessia Marcuzzi – di cui abbiamo già svelato i guadagni della Iena più amata – ha creato una propria linea di bikini e di abbigliamento sportivo.

Capi che meglio la identificano; la passione di Taylor per il fitness non è assolutamente un tabù.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Chissà cos’altro ci riserverà la bellissima imprenditrice 27enne.

Impostazioni privacy