Beatrice Valli, lo scatto in intimo lascia a bocca aperta: che curve! – Foto

Beatrice Valli pubblica una foto in top e slip. La forma sta tornando quella di prima, dopo aver partorito la piccola Bianca a maggio 2020. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non perde mai occasione per lanciare messaggi positivi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli ha pubblicato una foto in intimo dove appare più bella che mai. Top e slip di colore grigio, che valorizzano al massimo la sua silhouette invidiabile, nonostante le tre gravidanze.

“Che fisico 🔥❤️, Sei bellissima 🔥😍, Meraviglia 💜, Sei bellissima ❤️, Caspita, si vedono tutti gli allenamenti e i trattamenti che fai.. complimenti, Sei più bella di sempre 🥰, Bellissima😍😍😍😍👏👏 sei una comune mortale…..che bello veder foto senza filtri, 3 figli e non sentirli ❤️”, questi alcuni dei commenti lasciati dai suoi fan sotto al post.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli, con l’intimo trasparente si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

La storia d’amore con Marco Fantini e gli scatti social presi di mira dagli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)


Pian piano Beatrice sembra si stia mettendo di nuovo in forma dopo la nascita della piccola Azzurra, nata dalla storia d’amore con Marco Fantini. I due si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nel 2017 hanno dato alla luce la piccola Bianca, primogenita per Marco Fantini e secondogenita di Beatrice, già mamma del piccolo Alessandro.

Qualche anno dopo, precisamente a maggio 2020, è nata la piccola Azzurra. Dopo il parto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata anche presa di mira dagli hater, ma lei non è rimasta a guardare e, in un’occasione, ha pubblicato un video sfogo dove ha condannato il body shaming.

All’influencer comunque non mancano i sostenitori, visto che sul suo profilo Instagram vanta la bellezza di 2,7 follower.

Non solo lei è famosa in famiglia. Anche la sorella Ludovica, infatti, ha partecipato al programma Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Anche lei ora è diventata un’influencer molto seguita.

La Valli ha anche un’altra sorella che si chiama Eleonora, molto più riservata delle altre due.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Non ci resta, a questo punto, che attendere il prossimo post della Valli, in modo da deliziare anche i suoi fan più accaniti.

 

 

Impostazioni privacy