Benedetta Mazza: pink lady dei social, incantevole – FOTO

Quanto è seguita Benedetta Mazza sui social? La conduttrice fa il pieno di energia e si ricarica per la nuova stagione, è radiosa

benedetta mazza
La conduttrice Benedetta Mazza (Getty Images)

Benedetta Mazza non smette mai di stupire i suoi fan con foto e video postati su Instagram. La donna ha iniziato la sua carriera agli inizi degli anni 2000 ed oggi è da tutti conosciuta come attrice e conduttrice televisiva. Ne ha fatta di strada per arrivare fin qui, prima il concorso di Miss Italia, poi calendari ed infine il debutto in tv con l’Eredità all’epoca condotto da Carlo Conti. Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip dove è tornata in pista e si è fatta conoscere da altre persone.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli, lo scatto in intimo lascia a bocca aperta: che curve! – Foto

Benedetta Mazza: cosa fa sui social?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, l’appuntamento è bollente, non si può rifiutare – FOTO

Benedetta Mazza è molto attiva sui social dove è seguita da quasi quattrocento mila follower con i quali condivide scatti sensuali e accattivanti. La conduttrice non è mai fuori luogo, anzi sa come affrontare ogni occasione e la sua bellezza fa da cornice al suo talento. Su Instagram sceglie foto mirate, che siano per una campagna pubblicitaria o per uno shooting fotografico, la donna si mostra per quello che è. Non ha bisogno di molti filtri, è naturale e semplice e i fan la adorano per questo. Il suo colore preferito? Il rosa e con la primavera il suo animo si riaccende.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Sempre alla moda, nel suo ultimo post indossa una felpa rigorosamente rosa e un paio di pantaloni neri di pelle. Un outfit perfetto per la stagione, comodo ma pur sempre sexy. “Super” commenta qualche fan, “Bellissima” aggiunge qualcun altro. E voi avete qualcosa da ridire ala riguardo?

Impostazioni privacy