Francesca Manzini irrompe ad Amici 20 e lascia tutti a bocca aperta – VIDEO

Francesca Manzini sorprende e diverte i ragazzi della scuola di Amici 20, il fortunato talent condotto da Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Francesca Manzini è uno di quei personaggi che grazie al suo straordinario talento è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Nella prossima puntata del serale di Amici, il talent condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, è stata già annunciata la sua partecipazione in qualità di ospite. L’attrice però ha voluto fare una sorpresa e regalare qualche minuto di allegria ai ragazzi in sala prove. È stata proprio la Manzini a darne notizia attraverso un divertentissimo video di pochi minuti condiviso sul suo profilo Instagram. Si può notare infatti la talentuosa imitatrice regalare ai ragazzi un vero e proprio piccolo show della sua arte. I giovani allievi di Amici le hanno infatti chiesto di provare ad imitare la padrona di casa Maria De Filippi e Francesca non si è fatta certo pregare. La signora di Canale 5 è stata imitata alla perfezione attraverso il richiamo ad alcuni suoi modi di dire diventati ormai quasi un marchio di fabbrica.

LEGGI ANCHE -> Giulia Provvedi: “fotogeniche si diventa” e lei presenta VIDEO senza veli

Il ritorno di Francesca Manzini ad Amici di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri aspetta di soddisfare la sua voglia e intanto si consola così… – FOTO 

Francesca Manzini sarà fra gli ospiti della prossima puntata serale di Amici di Maria De Filippi e per l’attrice in realtà sarà un po’ come tornare a casa. La straordinaria imitatrice infatti non troppo tempo fa, era appena il 2019, ha fatto parte del programma Amici Celebrities in qualità di cantante e ballerina. Nonostante quest’esperienza le abbia permesso di raggiungere e conquistare l’affetto del grande pubblico Francesca Manzini non è però riuscita a tagliare il traguardo della finale. Da qui però parte una grande avventura che si basa su radici già molto solide. La sua gavetta infatti è molto lunga e inizia da quando giovanissima lavora nei villaggi turistici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Nel corso della sua carriera è riuscita a divertire il pubblico con diverse imitazioni di tantissimi personaggi della realtà italiana e non solo. Oltre alla Mara Venier interpretata quando ha iniziato a lavorare per Striscia la Notizia restano indimenticabili le sue imitazioni di Maria Stella Gelmini, Angela Merkel, Malika Ayane, Asia Argento e Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy