Georgina Rodriguez in bikini su instagram, sensualità e bellezza-FOTO

La bella compagna di Cristiano Ronaldo condivide su Instagram una foto in bikini per una campagna e appare magnifica 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

 Georgina Rodriguez bellissima su Instagram, posa per il noto marchio di costumi da bagno Effek. Indossa un bikini con il sopra a monospalla e il sotto con la vita alta, appare splendida e sensuale. Nei commenti gli utenti scrivono:”Golden Queen” e “Magnifica”. Appaiono anche i commenti di personaggi famosi come l’attrice Maria Pedraza che commenta con un cuore nero la foto della modella.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli: il racconto della sua relazione tossica. “Sono arrivata a fare…”

Georgina Rodriguez condivide un video sulla carriera di Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mara Venier esilarante, al supermercato è uno show: “Botta de vita” – VIDEO

La compagna di Cristiano Ronaldo ha condiviso sul suo profilo instagram un video della sua carriera. In sottofondo c’è Cristiano Ronaldo che parla e racconta della sua carriera e della passione che lo ha fatto arrivare a livelli altissimi nella storia del calcio. Il video si apre con una frase che lui disse tanti anni fa alla sua squadra durante allenamento. Le parole erano:” Un giorno io sarò il migliore del mondo”. Aveva ragione Ronaldo, lui voleva arrivare al successo e ad essere una leggenda del calcio e ci è riuscito con impegno, dedizione e tanti sacrifici. Ma sopratutto grazie alla passione che ha per questo sport che lo ha sempre guidato nella sua vita. La Rodriguez è fiera del suo compagno, condivide anche una sua foto e scrive una frase dolcissima in spagnolo:”Se ti attrae la sua anima prima di toccare la sua pelle è reale”.

Una frase bellissima e che davvero dimostra il grande amore che prova per il suo compagno e padre di sua figlia. Sul profilo della modella ci sono moltissime dediche rivolte a Ronaldo, lo chiama “il suo tutto“, “la sua vita” e anche il suo destino. D’altronde è proprio vero, è stato il destino a farli incontrare e a trasformare la vita di una qualsiasi ragazza normale, da commessa a moglie di uno dei calciatori più famosi e ricchi del mondo. Il loro incontro secondo il racconto della stessa Georgina, è avvenuto in un negozio di Gucci ed è stato un colpo di fulmine. Si sono piaciuti subito ma il fatto che lei fosse sul posto di lavoro ha limitato di molto la loro conoscenza. Pertanto il loro incontro è terminato lì.

Tuttavia si sono rincontrati ad un party di Dolce&Gabbana e conoscendosi meglio hanno capito che poteva nascere qualcosa di bello. Dunque Georgina è passata da una vita semplice e qualsiasi a una da copertine e lusso. Certo non è stato facile adattarsi come ha spiegato proprio lei, stare sempre sulla bocca di tutti non è sempre piacevole. Sopratutto quando accusano il tuo uomo di aver molestato una donna, come è accaduto tempo fa quando Georgina e Cristiano stavano già insieme. La loro reciproca fiducia però non ha intaccato il rapporto e sono rimasti sempre uniti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

 Ad oggi sono una famiglia bellissima e allargata. Infatti Cristiano aveva già tre figli quando ha conosciuto Georgina. Uno avuto da una donna che è stata poi pagata per rinunciare ad ogni diritto su di lui, e altri due nati da madre surrogata. Con Georgina è arrivata la quarta figlia Alana nata dal loro amore.

Impostazioni privacy