Karina Cascella divina mentre si allena: la tuta rossa toglie il fiato – FOTO

Karina Cascella si è mostrata sportiva come non mai. Indosso un’aderente tuta ginnica rossa che ha lasciato i fan senza fiato. 

Completo da fitness rosso fuoco. Così Karina Cascella si è mostrata su Instagram. Il post ha lasciato i fan senza parole. Un carosello di immagini in cui appare in perfetta forma. Atletica e sportiva, Karina sfoggia un fisico statuario.

“Vanitosa stamattina. E soprattutto con la voglia di scattarmi delle foto”, le parole della Cascella che chiede poi al pubblico di indicarle la foto preferita. Subito è boom di like. In molti commenti i fan indicano la foto che più li colpisce. Alcuni le menzionano tutte.

Intanto nelle storie di Instagram Karina si mostra intenta ad allenarsi taggando il suo personal trainer Cristiano. Dopo il workout saluta i fan mostrandosi poi con un altro look. Un oufit vintage total jeans firmato Levis.

LEGGI ANCHE >  Karina Cascella, ai fornelli con stile: l’intimo trasparente fa vedere tutto. Che spettacolo – FOTO

Karina Cascella: tra tv, amori e sogni nel cassetto

LEGGI ANCHE >  Karina Cascella prima del pranzo di Pasqua: leggins che segnano tutto, ma tutto.. FOTO

Showgirl e opinionista, Karina è diventata nota nel 2005 a seguito della partecipazione al programma Vero amore. Poi la partecipazione a Uomini e Donne. Nata nel 1980, ad Aversa è spesso tra gli ospiti dei format di Barbara D’Urso.

Nel 2013 ha dato alla luce, insieme all’ex tronista Salvatore Angelucci, la figlia Ginervra. I due poi si sono lasciati. Il freddo rapporto sorto dopo la fine del loro amore oggi si è trasformato. Salvatorie e Karina hanno finalmente ritrovato la pace.

Dopo una lunga sofferenza Karina è di nuovo serena al fianco del suo compagno Max Colombo. La coppia ha dato vita a un progetto imprenditoriale nella ristorazione. Un grande amore lega la Cascella e Colombo. Nonostante la proposta di matrimonio, le nozze previste nel 2020 sono state rimandate per via della pandemia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Oltre a sposarsi, tra i suoi sogni nel cassetto c’è la conduzione di un format tutto suo.

 

Impostazioni privacy