Morto il Principe Filippo d’Inghilterra, marito della Regina Elisabetta II – VIDEO

Morto il Principe Filippo d’Inghilterra, marito della Regina Elisabetta II. Qualche settimana fa era stato ricoverato per un malore e le sue condizioni non lasciavano ben sperare

https://www.youtube.com/watch?v=hTrivxyPH1k&ab_channel=TgYesLifeMagazine

È con profondo dolore che Sua Maestà, la Regina ha annunciato la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. Sua Altezza reale è morta pacificamente questa mattina al Castello di Windsor” è così che la pagina ufficiale della famiglia reale ha reso nota la notizia che il Principe Filippo, Duca D’Edimburgo, si è spento all’età di 99 anni. A giugno avrebbe compiuto 100 anni ma non ha fatto in tempo a spegnere le candeline che un brutto malore lo ha costretto in ospedale per diverse settimane. Era tornato a casa dalla sua LiliBeth (così chiamava la Regina Elisabetta) e questa mattina si è spento tra le mura della sua casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Il Principe Filippo è morto: avrebbe compiuto a giugno 100 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Una vita insieme: Elisabetta e Filippo si erano conosciuti che avevano appena quattordici anni e da allora non si sono più lasciati. La Principessa realizzò un vero e proprio sogno quando riuscì ad ottenere il permesso di suo padre per convolare a nozze con il Duca, e da allora è stato l’inizio di un lungo percorso insieme. Lui è sempre stato un passo dietro di lei, rispettando il suo ruolo e cercando di limare tanti aspetti del suo carattere che nel corso del tempo hanno rischiato di danneggiare il loro matrimonio, ma nonostante questo sono riusciti sempre a venirne fuori più uniti che mai.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ed è con la sua amata a vegliare su di lui che Filippo si è spento, chiudendo le porte ad una vita che di certo è stata lunga e piena di eventi che lo hanno reso felice e soddisfatto.

Impostazioni privacy