Nadia Toffa, cosa ha lasciato per eredità. Non lo immaginereste mai

La morte della giornalista Nadia Toffa è stata un colpo duro nessuno l’ha dimenticata, ha lasciato un eredità dal valore inestimabile

Nadia Toffa morte parole
Nadia Toffa (foto dal web)

Dalla scomparsa della Iena è passato più di un anno, ma lei è rimasta nei cuori di tutti per la sua forza di volontà e il sorriso che indossava sempre anche nei momenti peggiori. Purtroppo un brutto male se l’è portata via lasciando tutti scioccati e sconvolti anche per la giovane età, aveva 40 anni. Per un momento sembrava che stesse bene e che il peggio fosse passato ma non era così. Fino alla fine è stata combattiva e una vera guerriera fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE>>>“Lol: Chi ride è Fuori”, il cast favoloso dello show di Amazon Prime Video. I conduttori Fedez e Maionchi

Nadia Toffa e gli insegnamenti importanti sulla vita

Nadia Toffa morte parole
Nadia Toffa Le Iene (foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Denise Pipitone, sbrocca il suo avvocato: “Basta me ne vado”, il motivo

La giornalista ha dato forza a tanti che hanno affrontato il suo stesso male, ha sempre fatto capire che bisogna vivere quanto si ha da vivere anche se è poco bisogna renderlo pieno. La sua eredità dunque è questa, gli insegnamenti importanti sulla vita. Bisogna vivere la vita a pieno fino all’ultimo respiro nonostante tutto, perché poi quando te ne vai non c’è più tempo. Lei si considerava una superoina per la battaglia che ha dovuto combattere e anche tutti quelli affetti dallo stesso male per lei lo erano.

Si è sempre mostrata ai suoi followers fino alla fine, dando i suoi messaggi importanti. A volte pareva consolare gli altri lei più che se stessa. Aveva sempre il sorriso nonostante sapesse che la malattia la stava spegnendo poco a poco. Ma non si è fatta togliere tutto, ha continuato a lavorare andando in diretta a Le Iene e sorridendo nonostante fosse gonfia e avesse la parrucca. A lei non importava perché voleva vivere fino alla fine la sua vita come ha sempre fatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Nadia Toffa Mamma Margherita
Nadia Toffa Mamma Margherita (foto dal web)

Il suo lascito sarà d’aiuto a tutti quelli che affrontano una malattia o una battaglia si qualsiasi natura nella vita. Non bisogna mai smettere di vivere finché si ha fiato in corpo e la forza di alzarsi. Che la vita decide quando è il momento di andarsene ma il modo lo decidono le persone. E lei non gliel’ha data vinta, fino alla fine ha sorriso e ha fatto ciò che voleva.

Impostazioni privacy