Aurora e la “Rubrichetta”: “non facciamo Sexxo da 6 mesi..” Ho l’orticaria..

La simpaticissima Aurora Ramazzotti come di consueto diverte i suoi followers con la cosiddetta ”rubrichetta” dove dispensa consigli sui temi più scottanti che le pongono i suoi fans.

Aurora Ramazzotti è molto seguita su Instagram, vanta ben 2.1 milioni di followers e ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua semplicità. Non segue le regole convenzionali dello showbiz, è ben distante dal prototipo di seduzione e fascino che impone il mondo dello spettacolo. E’ seducente e affascinante ma lo è a modo suo, nella semplicità di una ragazza che non segue i canoni.

Spesso è stata paragonata a sua mamma per quella bellezza senza tempo di Michelle Hunziker ma Aurora è ben diversa da lei ed è riuscita comunque a conquistare tutti. Lontani i tempi in cui l’avevano additata come raccomandata per un piccolo spazio che si era ritagliata nel day-time di X-Factor, negli anni ha dimostrato di essere in grado di entrare a far parte del mondo dello spettacolo con le sue abilità, supportata sì dai suoi genitori ma come una ragazza qualunque.

Oggi è diventata una delle inviata delle Iene e questo è avvenuto grazie alle sue doti.

LEGGI ANCHE —> Wanda Icardi stacco di coscia che fa impazzire il web-FOTO

La risposta di Aurora a una fan

Aurora Ramazzotti rubrichetta instagram
Aurora Ramazzotti (foto Instagram)

LEGGI ANCHE —> Annalisa. La sorpresa in tv per LUI. Fan in delirio: “Vi sono piaciuta?” – FOTO

Ma non solo televisione per Aurora, infatti anche sui social è seguita ed apprezzata e con la sua consueta ‘‘rubrichetta’‘ diverte tantissimo tutti i suoi followers.

Sono molti i fans che le pongono quesiti sui temi più scottanti e lei senza remore commenta l’accaduto come farebbe un’amica di lunga data. Oggi nello specifico una ragazza le ha confidato di non avere rapporti con il suo ragazzo da mesi poiché lui è stressato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Così Aurora, in risposta, ha commentato grattandosi e scrivendo “Ho l’orticaria”...

Impostazioni privacy