Dayane Mello, selfie in bikini e al sole: primo assaggio dell’estate FOTO

Dayane Mello, selfie in bikini e al sole: primo assaggio dell’estate. La bellissima modella brasiliana sta facendo impazzire tutti con gli scatti che pubblica su Instagram

Dayane Mello lingerie
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha conquistato tutti nella casa più spiata d’Italia con il suo caratterino niente male, la sua bellezza incredibile e la sua capacità di giocare che l’ha resa una delle più bravi concorrenti degli ultimi anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Dayane Mello bellissima nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Dayane nella casa ha dovuto affrontare tante prove, quella più difficile è stata sicuramente quella che è arrivata a pochi giorni dalla fine del reality: la morte di Lucas, il fratello di Dayane. Una notizia che ha sconvolto lei ma anche tutti, perché suo fratello aveva soli 26 anni ed è morto in un incidente d’auto. Dayane decise di rimanere nella casa perché non aveva senso uscire e di giocarsi la vittoria fino alla fine: si è classificata quarta ed è uscita a testa alta dalla casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello bikini fisico perfetto
La modella Dayane Mello ultima concorrente del grande fratello v i p (Get ty Im ages)

Adesso Dayane è finalmente tornata dalla sua Sofia, che l’ha aspettata pazientemente nei mesi in cui sono state lontane, e che ora è felicissima di riavere finalmente la sua mamma con sé.

Impostazioni privacy