Elisabetta Gregoraci sublime: calza nera e la giacca si apre lì.. un sogno – FOTO

La bellissima showgirl calabrese regala un altro scatto bollente ai suoi followers che non possono far altro che rimanere ammaliati dalla sua bellezza.

Elisabetta Gregoraci, in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha conquistato ancora di più il pubblico, consacrandosi come una delle vip più amate all’interno della Casa.

Ha scelto di mettere fine alla sua permanenza all’interno del reality show, quando le è stato comunicato di un prolungamento che le avrebbe impedito di trascorrere le feste natalizie insieme al suo Nathan. E così ha scelto di abbandonare la Casa, nonostante fosse una delle candidate alla finale, poi vinta dalla rivelazione Tommaso Zorzi.

Elisabetta era senza dubbio uno dei volti più affermati del reality, dopo la popolarità raggiunta con la sua carriera da modella grazie al suo fisico statuario e di conduttrice soprattutto negli ultimi anni con Battiti Live. Ma anche per la relazione che fece scalpore più di tutte ossia quella con l’imprenditore e manager Flavio Briatore con il quale si sposò ed ebbe suo figlio Nathan.

LEGGI ANCHE —-> Dayane Mello la foto in bikini lascia senza fiato, il fisico è statuario-FOTO

Una sensualità senza eguali

LEGGI ANCHE —-> Aurora e la “Rubrichetta”: “non facciamo Sexxo da 6 mesi..” Ho l’orticaria..

Su Instagram regala foto incantevoli ai suoi fans e questa è una delle più apprezzate dai tanti followers che la seguono.

Eli si trova a Montecarlo e seduta su una scalinata con uno sguardo seducente e i capelli arruffati, indossa degli stivali bianchi, una giacca di pelle nera e bianca e delle calze nere che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Che dire? Una vera regina e diva delle passerelle…

Impostazioni privacy