Federico Tedeschi, da “Le Iene” la storia parallela di Valerio Nettiate

Il caso del ragazzo morto nel 2017 fa ancora scalpore perché non è stato scoperto il vero motivo della sua morte. E’ la madre a rivelare importanti dichiarazioni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Stiamo parlando di Federico Tedeschi, il ragazzo trovato morto nella sua casa all’Infernetto, zona alla periferia di Roma, il 26 novembre del 2017.

Il caso è stato archiviato considerando il tragico evento avvenuto in seguito ad un infarto del ragazzo ma la madre non ci crede e ha chiesto la riapertura del caso.

A distanza di 4 anni, sono Le iene, il noto programma d’inchiesta di Italia 1, ad approfondire con un’indagine giornalistica cosa è realmente accaduto in quella fredda domenica invernale.

La mamma del 19enne morto, ha confessato ai microfoni di Antonino Monteleone cosa ha scoperto attraverso il suo telefono cellulare.

LEGGI ANCHE —> Federico Tedeschi, la morte sospetta: omicidio o infarto? La madre non ci sta

La vita segreta di Federico Tedeschi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LEGGI ANCHE —-> Le Iene, truffa alla mamma di Valeria Marini. Emergono scottanti novità in merito

Sembrerebbe che Federico avesse un alter-ego, stiamo parlando di Valerio Nettiate, pseudonimo che utilizzava in alcune chat erotiche omosessuali a cui era iscritto.

Appartengono senza dubbio alla sfera privata ma la madre si è preoccupata quando ha scoperto quell’aspetto che non conosceva di suo figlio, leggendo una chat con un ragazzo ha risposto spacciandosi per suo figlio Federico e ha scoperto scatti hot che ‘Valerio‘ mandava ad alcuni ragazzi entrando in un circolo di ‘master&slaves’, padroni e schiavi.

Durante la trasmissione, la mamma racconta dei dettagli che lasciano tutti senza parole ed è sicura che ci sia una connessione tra questa vita segreta di Federico e la sua morte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Federico Tedeschi
Federico Tedeschi (Le Iene)

A colpirla è stata una persona in particolare: “È la stessa persona che manda una richiesta di appuntamento sul telefono di Federico il giorno dopo la sua morte. Tale Luca…”, i dettagli proseguiranno in trasmissione.

 

Impostazioni privacy