Sabrina Salerno, con quel costume sembra una dea della giungla – Foto

Sabrina Salerno nello scatto è una vera dea selvaggia. Il costume mette in risalto tutte le sue forme prorompenti, punto debole di molti italiani.

Un altro post dove Sabrina Salerno delizia i suoi fan con le sue curve esplosive. La cantante di Siamo donne non perde mai occasione per pubblicare scatti seducenti che mettono a dura prova tutti i suoi ammiratori.

Una donna dalla bellezza senza tempo che riesce ancora oggi a catturare l’attenzione. Occhi magnetici, sguardo da vera gatta e pose da femme fatale la rendono una delle donne più desiderate d’Italia.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno in intimo e di schiena, si abbassa e si rischia l’infarto – FOTO

Sabrina Salerno: l’esperienza a Sanremo 2020 e l’amore della sua vita


Nel nuovo post la Salerno indossa un costume che da libero sfogo al suo lato selvaggio. Una vera guerriera dalle fattezze di una dea. Un décolleté da lasciare a bocca aperta. Delle gambe toniche e allenate da fare invidia a donne più giovani.

La sua bellezza, però, è accompagnata anche da un grande talento. Come dimenticare il suo successo negli anni 80 con canzoni che sono diventate dei veri e propri tormentoni.

Nel 2020 l’abbiamo vista anche al fianco di Amadeus durante il Festival di Sanremo. Oltre a look da favola, la bella Sabrina ha stupito tutti con la sua eleganza e il suo fascino.

Una vera femme fatale che, da sempre, riesce a tenere accesa la curiosità su di sé. Una carriera piena di soddifazioni quella della Salerno che, in passato, ha avuto anche un flirt con Pierre Cosso. Dopo questo breve flirt ha conosciuto l’uomo della sua vita, Enrico Monti, un imprenditore tessile. Con lui si è sposata nel 2006, dopo la nascita di Luca Maria nel 2004.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.


Nonostante la grande fama di Sabrina Salerno, lui ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy