Cristina Marino come Brigitte Bardot: l’hangover non spegne la sua bellezza – FOTO

L’armoniosa attrice Cristina Marino sulla scia di Brigitte Bardot: bellezza disarmante anche dopo l’hangover. 

Cristina Marino
Cristina Marino (Getty Images)

L’armonia dell’attrice e modella milanese, Cristina Marino, sembra resistere anche in seguito ad un’estenuante hangover del venerdì sera. In coppia dal 2015 con il celebre interprete del protagonista di “Doc – Nelle tue mani”, la serie televisiva che ha appassionato i telespettatori del piccolo schermo durante gli ultimi mesi dello scorso anno, Cristina si dimostra sempre più entusiasta della sua vita sentimentale. L’attore di origini torinesi, Luca Argentero, e Cristina hanno una bambina di nome Nina Speranza, nata lo scorso 20 Maggio. E pare che, dietro le sue poche ore di sonno della scorsa notte, ci sia proprio il suo zampino…

Leggi anche —>>> Amici, durissimo attacco di Carolyn Smith a Martina: sostiene la Celentano

Cristina Marino, il fascino dell’hangover o un sabato mattina da Brigitte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Potrebbe interessarti anche —>>> Veronica Peparini, il balletto di coppia è già virale: il VIDEO fa il giro del web

Occhiali scuri e broncio sulle labbra. Questo sarebbe il primo indizio di un sabato mattina da affrontare con una grande dose di caffè tra le mani per l’attrice trentenne, che mira con nonchalance a nascondere le occhiaie. La verità è infatti sancita dalla didascalia a questo suo ultimo scatto condiviso su Instagram nella giornata di ieri.

Sabato mattina, L’HANGOVER di una mamma“, scrive Cristina. Ma a smontare le sue affermazioni saranno i suoi numerosi fan che si appresteranno a sottolineare invece il suo carisma. “Somigli tanto a Brigitte Bardot“, interviene un ammiratore dedicandole il complimento vintage quanto degno di nota.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Fosse così l’effetto ci sarebbero più mamme e meno alcolizzati 🔥“, sente di commentare così un utente allo scatto tinto di grigio ma ugualmente emozionante. D’altro canto sembra davvero impossibile dargli torno. La bellissima Cristina resta, nonostante i postumi di una notte apparentemente difficoltosa, una vera “Bambolina… ❤️😘”. 

Impostazioni privacy