Travolto da un albero mentre taglia la legna: giovane padre perde la vita

Un boscaiolo di 32 anni, diventato padre da soli tre mesi, è morto ieri a Bricco di Venasca, in provincia di Cuneo, dopo essere stato travolto da un albero.

Cuneo boscaiolo morto travolto albero
Eliambulanza (karapiru – Adobe Stock)

Travolto e schiacciato da un albero che stava tagliando. Questo il tragico destino di un boscaiolo di 32 anni, deceduto nel pomeriggio di ieri a Bricco di Venasca, in provincia di Cuneo. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far nulla per il 32enne, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Intervenuti insieme al soccorso alpino anche i carabinieri ed i sanitari del 118.

Leggi anche —> Uomo muore in modo atroce sotto gli occhi del padre: aperte le indagini

Cuneo, boscaiolo muore travolto da un albero: era diventato padre da soli tre mesi

Benevento travolto trattore muore agricoltore
Soccorsi (wellphoto – Adobe Stock)

Leggi anche —> Grave incidente stradale: morto un ragazzo di 16 anni, feriti i due amici

Dramma nel pomeriggio di ieri, sabato 10 aprile, a Bricco, frazione di Venasca, piccolo comune in provincia di Cuneo, dove un giovane boscaiolo ha perso la vita in un tragico incidente. La vittima è Davide Allasina, 32enne, taglialegna di professione e residente a Piasco (Cuneo). Stando a quanto riporta la stampa locale tra cui la redazione de La Guida, il boscaiolo stava tagliando una pianta, quando improvvisamente quest’ultima è caduta colpendo un albero che ha travolto il 32enne.

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 ed il personale del soccorso alpino a bordo di un elisoccorso, ma purtroppo per Allasina non c’è stato nulla da fare. I soccorsi hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso: troppo gravi le ferite riportate nel drammatico incidente.

Intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso che dovranno ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Bologna prova uccidere moglie suicida
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

Quanto accaduto ha sconvolto la comunità locale strettasi al dolore della famiglia del 32enne che lascia la compagna ed un figlio di soli tre mesi. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social network.

Impostazioni privacy