Diletta Leotta e la FOTO in costume che ha lasciato tutti di stucco: sublime e succinta

Diletta Leotta è una conduttrice da oltre 7 milioni di followers, il cui profilo Instagram è un susseguirsi di scatti mozzafiato: la foto in costume ha lasciato tutti di stucco

La conduttrice, che ormai da tre anni è uno dei volti di punta di DAZN, sta vivendo un momento roseo sia dal punto di vista personale che professionale. Quest’oggi, come si evince dalle Instagram stories, Diletta Leotta è impegnata con gli appuntamenti della serie A, e in particolare con il match fra Inter e Cagliari, disputatosi alle 12.30 presso lo stadio Giuseppe Meazza.

I fan, che sono pazzi di lei, la seguono con costanza e commentano attentamente ogni post condiviso. Una foto, in particolare, continua a raccogliere likes e apprezzamenti, nonostante risalga a diversi mesi fa: si tratta di uno scatto che la ritrae in costume, e che ha lasciato gli utenti di stucco.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, slip e magliettina incendia il divano e il web – FOTO

Diletta Leotta, la FOTO in costume che lascia di stucco

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta la ginnastica è bollente: pose da urlo resti senza parole – foto

La giornalista sportiva, che ha incantato tutti non soltanto con la professionalità dimostrata nel suo lavoro, ma anche con la propria bellezza inequivocabile, continua a raccogliere apprezzamenti anche sotto vecchi post. Uno scatto, nello specifico, sembra attirare particolarmente l’attenzione dei suoi fan, che non smettono di riempirla di complimenti. Nella foto, risalente a diversi mesi fa, la conduttrice indossa uno splendido costume intero, e sì gode una deliziosa pizza con il mare sullo sfondo: un panorama strepitoso.

Pizza Sunset“, scrisse Diletta, sorridendo ammiccante di fronte all’obiettivo, mostrando una spensieratezza ed una felicità senza paragoni. I commenti dei followers continuano ad arrivare e sono tutti lusinghieri: “Ci dividiamo la pizza? Offro io“, “Sei bellissima“. Il post ha raggiunto l’esorbitante cifra di 133mila likes.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sicuramente, a dividere una pizza con lei, ora c’è il suo splendido fidanzato Can Yaman, l’attore turco protagonista di “DayDreamer”. La coppia, su cui nessuno avrebbe scommesso, si dimostra sempre più complice e affiatata, a dispetto delle critiche che arrivano dal web.

Impostazioni privacy