Flora Canto con il pancione è ancora più bella: “Scalcia a tempo di musica” – FOTO

La fantastica attrice, showgirl e inviata di ‘Ogni Mattina’ su Canale 8 ha pubblicato tre scatti semplicemente divini: eccoli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Questo post, condiviso circa un’ora fa, è stato sommerso da complimenti rivolti a lei e al suo meraviglioso pancione che cresce sempre di più.

Flora indossa: una maglietta bianca, con sopra un giacchetto di jeans ed un kimono di vari colori; un paio di pantaloni neri e degli stivali che arrivano sotto il ginocchio.

Nella didascalia del post ha scritto: “Lui nel frattempo scalcia a tempo di musica grazie alla nostra band“.

Le foto hanno ricevuto già più di 4.000 mi piace ed oltre 100 commenti: sono state molto apprezzate dai fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flora Canto a letto con LUI. Incantevole con il pancione che cresce

Flora Canto in “pausa cena”: la bellezza di lady Brignano è inarrivabile… – FOTO

L'attrice Flora Canto
Flora Canto in “pausa cena” (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flora Canto, il pancino cresce e lei è incantevole: lady Brignano è una fata – FOTO

Proprio mezz’ora fa, la meravigliosa lady Brignano ha condiviso con i suoi 370.000 followers questa foto scattata con il cellulare, in cui è in “pausa cena“.

Flora Canto, riflessa nello specchio, si mostra con lo stesso outfit del post: anche con la pancia che cresce mantiene uno stile senza precedenti!

Nella storia di Instagram sorride, con un braccio appoggiato sul fianco e l’altro che regge il telefono: la sua bellezza è da sogno!

Le storie che pubblica intrattengono sempre molto i fan che la seguono con stima e affetto: solitamente mostra la sua vita quotidiana, il suo lavoro, i suoi affetti e tanto altro.

Nella descrizione del suo profilo, Flora ha deciso di inserire il link per accedere allo shop online del suo fantastico brand di occhiali, chiamato ‘FEM83‘.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Non c’è dubbio: il web la ama!

Impostazioni privacy