Gigi D’Alessio ha trovato l’amore. Chi è la nuova fiamma dopo Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio. Sembrerebbe che il cantautore napoletano abbia ritrovato l’amore e il sorriso dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo. Tutte le informazioni sulla sua nuova fiamma

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Periodo di grande felicità per Gigi D’Alessio. Il cantautore ha rilasciato da pochi giorni il video clip del suo nuovo singolo dal titolo Guagliune, realizzato in collaborazione con Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay e che ha già oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Anche dal punto di vista sentimentale sembra tornato il sereno. Dobbiamo fare un viaggio indietro nel tempo a circa un anno fa, poco prima dell’esplosione della quarantena in Italia. I fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo vennero investiti dalla notizia sconvolgente della separazione definitiva della coppia dopo ben 15 anni d’amore. Tramite un comunicato ufficiale dichiararono di continuare a nutrire sentimenti di reciproco rispetto e che sarebbero stati sempre uniti per seguire la crescita e il benessere di loro figlio Andrea, nato nel 2010.

Arriva oggi l’indiscrezione che il cantautore abbia finalmente voltato pagina e si accompagni a una giovanissima nuova compagna. Di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Zoe Cristofoli, modella d’eccezione per un noto brand: “Il potere dell’attrazione” con le è massimo – FOTO

Gigi D’Alessio: tutto sulla sua nuova compagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

Leggi anche >>> Il Principe Filippo e le sue gaffe. Quali sono state quelle più clamorose?

Ha 28 anni (nata il 19 Novembre 1992), è una giovanissima avvocatessa e si chiama Denise D’Esposito. Queste sono le prime notizie trapelate sul nuovo amore di Gigi D’Alessio. La ragazza avrebbe fatto capitolare il cantautore dopo un periodo di pausa e riflessione in seguito alla fine del suo rapporto con la collega Anna Tatangelo.

A quanto pare galeotta è stata una vacanza a Capri dove la nuova coppia ha avuto modo di conoscersi. Denise D’Esposito era già in precedenza una grande fan di D’Alessio; mai avrebbe pensato di diventare la compagna di uno dei suoi idoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

Bionda, occhi azzurri, fisico mozzafiato e molto attiva sui social network. A quanto pare i due avrebbero già deciso di andare a convivere, seppur alternandosi tra una città e l’altra: Roma (dove risiede attualmente il cantante) e Napoli (dove vive e lavora la D’Eposito).

 

 

Impostazioni privacy