Principe Filippo, parla Carlo dopo la sua morte: “Mancherà enormemente”

Principe Filippo, parla Carlo dopo la sua morte: “Mancherà enormemente”. Due giorni fa si è spento all’età di 99 anni il marito della Regina Elisabetta II

 

Il Principe Filippo è scomparso due giorni fa e tutta l’Inghilterra è in lutto. A piangere la sua scomparsa è la sua famiglia, la sua amata moglie Elisabetta e i figli. Carlo, l’erede al trono, ha sempre avuto un rapporto particolare con suo padre. I due sono sempre stati legati da un sentimento d’amore e di odio, Filippo ha sempre cercato di crescere Carlo come un degno erede della sua amata consorte. Carlo ha dovuto rinunciare a tante cose e il suo rapporto con il padre è andato a peggiorare nel corso degli anni, ma hanno imparato a crescere insieme e a volersi bene nonostante tutto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Morto il Principe Filippo, parla il figlio Carlo: “Ci mancherà enormemente”

A rompere il silenzio dopo la morte del Principe Filippo, è stato proprio suo figlio Carlo che ha lasciato un breve messaggio alla Nazione per ricordare il suo papà. “Mio padre negli ultimi 70 anni ha reso un servizio rimarchevole e devoto alla regina, alla mia famiglia e al Paese e anche a tutto il Commonwhealth. Come potete immaginare a me e alla mia famiglia mancherà enormemente“. Poi ha continuato: “Era una persona molto speciale. Penso che sarebbe stato colpito dalle reazioni e dalle cose toccanti che sono state dette su di lui“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Infine ha deciso di ringraziare tutti per l’affetto che ha ricevuto la famiglia reale in questi giorni così particolari ma soprattutto così tristi. Non è mai facile affrontare un lutto, anche se si erano preparati perché erano un paio di mesi oramai che il Duca non stava più bene.

Impostazioni privacy