Amici 20, Aka7even e Martina in crisi? L’ultimo gesto non lascia dubbi

Amici 20, Aka7even e Martina in crisi? L’ultimo gesto non lascia dubbi. Oggi è andato in onda un daytime che ha riscosso molti dubbi da parte dei telespettatori

Aka7even e Martina sono stati sicuramente la coppia più discussa di questa ultima edizione di Amici 20. Il daytime dove lei rivelava di essersi presa una sbandata per l’amico Raffaele è uno dei filmati più visualizzati sul sito della Mediaset: le lacrime di Luca, quelle di Martina, un Raffaele imbarazzato tra due fuochi che non sapeva come comportarsi e che non aveva intenzione di intromettersi e tradire la fiducia di un amico che gli aveva sempre voluto bene. Poi la pace: sembravano di nuovo una cosa sola, ma qualcosa di recente ha fatto capire ai telespettatori che i due ragazzi sono nuovamente in crisi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Aka7even e Martina di Amici 20, è finita per sempre?

Negli ultimi tempi, i due si sono lasciati andare a strane esternazioni. Come quando Martina ha rivelato di non riuscire a respirare senza Tommaso Stanzani, eliminato due settimane fa dal programma, e che lui era la cosa più bella del suo percorso. Luca, invece, è sembrato più distante da lei sempre di più e oggi la conferma: mentre Martina piangeva per il guanto di sfida che Alessandra Celentano le ha lanciato, Luca non è andato a consolarla e alla fine se n’è andato lasciandola da sola con altri suoi compagni che l’hanno abbracciata e confortata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dunque è diventato chiaro a tutti sui social che tra i due non scorre più buon sangue e che probabilmente si sono lasciati. Nei daytime andati in onda non è mai stato mostrato niente di tutto questo, ma con l’inizio del serale le priorità sono certamente cambiate.

Impostazioni privacy